Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Vogliamo parlare dei titoli in maiuscolo .... o titoli come Aiutatemi Urgente ..... :shock:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Giuca dice:

minkia leggo certe cose che.... ma come cavolo fate???

 

 

 

:rolleyes::ninja: cosa mi sono persa? 

 

2 minuti fa, Glacy dice:

Vogliamo parlare dei titoli in maiuscolo .... o titoli come Aiutatemi Urgente ..... :shock:

quelle sono donne che vogliono infastidire e fare "schifo" a @macgiov :ghghgh:

Modificato da ElRejects

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Giuca dice:

ci sono alcuni 3d qui sul forum che ... boh. ti compri un pc e non hai manco le basi per premere i tasti....? 

secondo me la gente, in generale, è rincitrullita da come sta girando il mondo adesso.. è più facile chiedere che pensare 2 minuti .. ecco perché si chiedono assurdità .. oramai la gente è "comoda" 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ElRejects dice:

:rolleyes::ninja: cosa mi sono persa? 

 

quelle sono donne che vogliono infastidire e fare "schifo" a @macgiov :ghghgh:

 

El dopo quel commento ho capito molte cose  :rolleyes:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ElRejects dice:

secondo me la gente, in generale, è rincitrullita da come sta girando il mondo adesso.. è più facile chiedere che pensare 2 minuti .. ecco perché si chiedono assurdità .. oramai la gente è "comoda" 

 

 

si infatti.. qui ( ma anche altrove) la gente vuole la pappa pronta.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, macgiov dice:

 possibile.......

...è capitato di recente....che un individuo di sesso apparentemente femminile....abbia sporto la testa dentro l'ascensore...inviandomi un bacio con la mano sulla bocca....:cold:

 

Procurati delle mutande di ferro, non si sa mai :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Glacy dice:

Dai che ci sei El .... :ciao:

Si  guarda.. non vedo l'ora! :dance:
se il capo fosse in ufficio per dirmi cosa devo fare per questi lavori urgentissimi che vanno consegnati giovedì, stampati, sarei anche più felice.. Siamo in alto mare e io ho finito tutto quello che potevo fare con il materiale consegnatomi ..
Pensa che in base alla sua disorganizzazione mi sono portata avanti e sono già andata a fare la scorta di pappe dei gatti e ho preparato la valigia .. si sa mai che mi toccano gli straordinari domani sera ... :rolleyes:

Modificato da ElRejects

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ElRejects dice:

mi sento frustrata .. vorrei solo alzarmi dire 3 parole di quelle giuste e andare via.. :infuriato:

 

 

ingoia. o hai già firmato per un altro datore di lavoro o...taci.

 

:consolare:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Giuca dice:

 

 

ingoia. o hai già firmato per un altro datore di lavoro o...taci.

 

:consolare:

eh lo so ...... 

lo sto facendo ma è sempre più difficile ...

sono ancora in attesa che lui controlli il file "urgentissimo" di questa mattina..
Sta venendo orribile a seguire le sue "non direttive" e tutte le volte che sollevo il problema mi liquida dicendo che poi lo vede ...e invece è uscito di nuovo:infuriato:
Ha fatto le foto a tutte quelle cose che potevo trovare su fotolia e non a quelle che non si trovano... :cray: (e tralascio di commentare le foto fatte che è meglio)

 

 

speriamo bene per il mac mini :consolare:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Giuca dice:

grazie. il pargolo è in buone mani. il tipo mi è sembrato competente e speranzoso. mi avviseranno.

:ok: Bene!

 

-1, il giorno del giudizio!! Ho molta paura di questa giornata ... quella di ieri è stata assurda :confused:

prima di uscire di casa mi prendo le gocce calmanti ... prima che faccio fuori qualcuno! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, ElRejects dice:

mi sento frustrata .. vorrei solo alzarmi dire 3 parole di quelle giuste e andare via.. :infuriato:

 

io sogno il momento in cui darò la lettera di dimissioni, fa te... peccato che dovrò dare 2 mesi di preavviso, e se succederà, saranno terribili..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Lalla83 dice:

 

io sogno il momento in cui darò la lettera di dimissioni, fa te... peccato che dovrò dare 2 mesi di preavviso, e se succederà, saranno terribili..

 

guarda anche io mi devo informare sulle tempistiche perché lo sogno come te..  :rolleyes:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...