Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....

Recommended Posts

• Risposte 24,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

2055

• bimbetta80

1840

• hostess81

1042

• lorenzasaita52

926

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ormai questo thread è un dialogo faccina a faccina fra Glacy e switcher  

Per la testa mi passa questo ora   Che ci hanno ridotti alla nostra ombra mentre camminiamo per la strada con sempre il telefonino in mano, e la nostra visione del mondo di stringe ad angolo per en

Attenta a non mettere il codice della combinazione del lucchetto in valigia, prima di averlo imparato come nella pubblicità che sta passando da poco in tv

Posted Images

buongiorno...

Buongiorno! :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vola il tempo...

Non al Lunedì :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non al Lunedì :DD

ma oggi è martedì! :angiolettoim:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma oggi è martedì! :angiolettoim:

Solamente? :insicuro: ... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solamente? :insicuro: ... :ghghgh:

sono le 19... quindi possiamo dire che siamo già a mercoledì!

a me le settimane VOLANO: dal lunedì mi ritrovo al sabato! :mad:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono le 19... quindi possiamo dire che siamo già a mercoledì!

a me le settimane VOLANO: dal lunedì mi ritrovo al sabato! :mad:

:consolare: Una vera iattura... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al banco di un bar per un cappuccino e per poco non prendevo in piena faccia una gomitata da un tizio che litigava con un altro tizio per i goal di "Pogba". Mi viene schifo ed incredulità nel pensare che c'è gente che spreca ore e momenti della propria vita, nel vedere e supportare 22 pagliacci miliardari che inseguono una palla come un cane insegue un'auto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inseguono una palla come un cane insegue un'auto.

in realtà il cane lo fa con molta, ma molta più convinzione.... e gratuitamente. :rolleyes:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai seguito il calcio. avevo iniziato col ciclismo ma mi sono accorto che vince chi si dopa di più... mi restano le moto e le macchine...

Resta anche lo sci, il tennis, il basket, lo snooker, il curling :DD , il canottaggio, l'atletica... mi fermo và ma senza dimenticare la magia delle olimpiadi invernali ed estive :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il curling lo farò da pensionato (sempre che ci arrivo).... cmq chi può si dopa... è triste ma è cosi.

Dopano le stecche da bigliardo? e da quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qualcuno dovrebbe controllare la data di nascita che imposta nel forum, oggi risulta che abbiamo un 90enne nel forum  :diavoletto:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qualcuno dovrebbe controllare la data di nascita che imposta nel forum, oggi risulta che abbiamo un 90enne nel forum  :diavoletto:

l'età  non conta...conta lo spirito.

Si può esser giovani a 90 anni e vecchi a 30...

P.S. Non sono io!!! :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi conosce il sistema binario e chi no. (Anonimo)

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al banco di un bar per un cappuccino e per poco non prendevo in piena faccia una gomitata da un tizio che litigava con un altro tizio per i goal di "Pogba". Mi viene schifo ed incredulità nel pensare che c'è gente che spreca ore e momenti della propria vita, nel vedere e supportare 22 pagliacci miliardari che inseguono una palla come un cane insegue un'auto.

Stesso identico pensiero......che tristezza!!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo