Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....

Recommended Posts

ti comprendo...ma con se stessi meglio mai mentire... ;) e anche con le persone strettamente legate a te.

:consolare:

Ma io con me non mento mai..neanche con gli altri..solo con la causa dei "problemi" mi tocca mentire almeno fino a quando dovrò vivere sotto il suo tetto!

Siamo sempre magnificamente noi stessi anche nei giorni no   ... mentire è uno sforzo inutile e poco produttivo , non serve  a noi, o a chi ci conosce bene,e ci vuol bene ,  attori principali, tragedia o commedia che sia    ... poi le comparse le lasciamo ai loro palcoscenici ... vuoti.

...

Tornando in topic ... sto "messaggiando" sinceramente ... :ghghgh:

Non sempre si può dire o fare ciò che si vorrebbe, si deve anche scendere a compromessi.

Chi non ha bisogno di farlo è fortunato.

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

2054

• bimbetta80

1840

• hostess81

1042

• lorenzasaita52

926

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ormai questo thread è un dialogo faccina a faccina fra Glacy e switcher  

Per la testa mi passa questo ora   Che ci hanno ridotti alla nostra ombra mentre camminiamo per la strada con sempre il telefonino in mano, e la nostra visione del mondo di stringe ad angolo per en

Attenta a non mettere il codice della combinazione del lucchetto in valigia, prima di averlo imparato come nella pubblicità che sta passando da poco in tv

Posted Images

Il discorso è abbastanza semplice, o uno se ne frega (in fin dei conti non rompono le scatole) e permette una tracciatura della propria vita virtuale in cambio di servizi, oppure rinuncia a quei servizi, non permettendo allo stesso tempo neanche la tracciatura della navigazione tramite cookies e bloccando le pubblicità.

E non per paranoia, ma per una vera e pura questione di principio, il grande fratello (non la cagata televisiva, ma quello di Orwell) era uno scemo in confronto a quello che riescono a fare ora.  :DD

interessante...

Dove sarà finita Viola?

grazie per il pensiero.... :)

in montagna

viola è in città...a sciogliersi dal caldo..

Ma io con me non mento mai..neanche con gli altri..solo con la causa dei "problemi" mi tocca mentire almeno fino a quando dovrò vivere sotto il suo tetto!

Non sempre si può dire o fare ciò che si vorrebbe, si deve anche scendere a compromessi.

Chi non ha bisogno di farlo è fortunato.

i compromessi....già... 

:ciao:

ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco certe persone: tu hai un problema, una difficoltà e loro si fanno presenti e cercano di starti accanto; poi accade a loro e si rinchiudono nel silenzio,

e non vogliono nessuno accanto.. ma la reciprocità nel volersi bene? ..d'altronde non siamo tutti uguali.

(fine monologo) ... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi mi dico:

- sempre nel mio splendido monologo... -

dico: avete presente i fratelli capone di Tira e Molla?

Ecco praticamente loro con un figlio "martire" con una madre che strilla sempre..e si lamenta..

e lui che è disperato, il padre logorroico...fino alle 11 di sera..

Capirai io ho la terrazza e la sera mi devo mettere l'ipod.. per non sentirli...

Spero sia un affitto estivo......!!!!!!!!  :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( tristezza..

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo