Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....

R_i_k_y
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, Luc4 dice:

Venerdì finalmente, e niente capa in ufficio :ok:

Aspetto le 17 :rolleyes:

Wow .. un sogno !! 
io ho fatto l'esame d' Google stamattina! =) ora sono in ritardo sulla mia tabella di marcia.. tipo che devo ancora prepararmi il pranzo.. e dovrei uscire tra 5 minuti! :D

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Giuca dice:

esame di google? sarebbe?

io sono tornato oggi in ufficio....dopo il corso. come odio il traffico!

37 minuti fa, Luc4 dice:

Cos'è l'esame di google? :preoccupato:

"Eccellenze in Digitale" - niente di così complicato..  un'infarinatura sul marketing digitale e come approcciarsi ad esso - 
89 lezioni (video o trascrizione) - 23 badge con relativi esamini e l'esame finale 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giuca dice:

ah interessante.

Si, non male..

l'avevo iniziato mesi fa.. poi l'avevo abbandonato e negli ultimi 3 giorni mi sono fatta gli ultimi 10 argomenti e stamattina il test finale (sono 40 domande e hai 3 tentativi per passarlo .. ma l'ho passato al primo)
Però preferisco leggermi la trascrizione rispetto a guardare i video .. ci metto meno tempo e mi ricordo molto di più le nozioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

"acidume" da ufficio! :infuriato:
In più sono in attesa che arrivi un pacco che non sembra essere tracciabile - DHL tedesca (utente verificato da cui ho già acquistato lo scorso anno)

Modificato da ElRejects

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando a tutti i regali che mi mancano da fare .. spererei di finire domenica ma ci credo poco... 
La mia speranza è che girando per negozi a caso io trovi la soluzione a tutto (come è stato per i regali di mia madre mercoledì!) 
L'unico dubbio amletico è verso 2 miei cugini .. maschio e femmina - sui 20 anni .. 0 idee (e poco budget) Si accettano suggerimenti :D 
Ho finito solo la dolce metà, i 4 nipoti (ma per loro è sempre facile fare i regali!), il cognato e quasi finito con mammà ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, ElRejects dice:

Sto pensando a tutti i regali che mi mancano da fare .. spererei di finire domenica ma ci credo poco... 
La mia speranza è che girando per negozi a caso io trovi la soluzione a tutto (come è stato per i regali di mia madre mercoledì!) 
L'unico dubbio amletico è verso 2 miei cugini .. maschio e femmina - sui 20 anni .. 0 idee (e poco budget) Si accettano suggerimenti :D 
Ho finito solo la dolce metà, i 4 nipoti (ma per loro è sempre facile fare i regali!), il cognato e quasi finito con mammà ... 

:ghghgh: poveri parenti.... non sanno cosa li aspetta ....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ElRejects dice:

Me lo sono chiesta spesso, poi ho deciso che perdevo solo tempo ... 

Dovrei fare lo stesso io ma non riesco .... :rolleyes: capisci ora se sbadiglio ci sara' un motivo ..... !!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy