Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

News su nuovi MacBook

switcher

Recommended Posts

oltre al presunto case in alluminio

si parla delle cpu santa rosa montate già sui macbook pro

inoltre i principali siti di rumors ora parlano della nuova scheda video

intel gma x3100 ke andrebbe a sostituire la gma 950

si parla poi della presunta uscita entro e non oltre le prossime

2 settimane!

:ghghgh:

melablog

macrumors 1

macrumors 2

think secret

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

io spero proprio di si....stamattina avevo letto quasi su tutti i forum o siti di questo nuovo rumors!!!!speriamo!!!!

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io aspetto per ordinarlo...a fine mese devo anche dare via il mio attuale nb...devo stare 15 gg solo con il mio fido s200...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo poi cosa distinguerà la gamma MB Pro da MB, dal punto di vista estetico, cosa alla quale hanno sempre tenuto alla apple

PowerBook G4 Aluminum 1,5 GHz 15" ~ MacMini Intel Core 2 Duo 1,83Ghz

MacBook Intel Core Duo 2GHz

iPod Mini Gold 4GB ~ iPod Shuffle 512MB ~ iPod Nano 8GB ~ iPod Touch 16GB ~ iPhone 3G 16GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono interessato, sono favorevole al cambio di cpu e sk madre con l'avvento poi della nuova sk video integrata di sicuro sarà un'ottima cosa, invece a me piace molto il look plasticoso e coccoloso delle 2 scocche attuali, sopratutto quella bianca, se passano all'alluminio sarei cmq contento ma perderebbe un'appeal caratteristico, meglio lasciare quella lega al Pro.

Steam:  http://steamcommunity.com/id/evt_ash/

GameCenter: _Ash_

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero proprio di si....stamattina avevo letto quasi su tutti i forum o siti di questo nuovo rumors!!!!speriamo!!!!

complimenti per l'avatar, anche io gaso un macello gigi!

cmq sono molto scettico per sto mb è appena uscito leo e quelli della apple si saranno sbattuti cm degli animali per farlo, figurati se c'hanno testa di fare un mb nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me,se uscisse sarebbe fatto come si deve,nn bisogna dimenticarsi,ke ogni settore ha il suo lavoro e obiettivo,ki ha fatto leopard,non lavora sicuramente anke sui macbook....

secondo me,farebbero bene ad uscire per natale,e nn dopo,xke cmq ci potrà essere gente ke compra ipod e macbook...

riguardo all'alluminio,io sono favorevole se con l'arrivo di quest'ultimo,si riducono le dimensioni ed il peso del mac....come poi spero succeda!!!!se puo' succedere anke rimanendo bianco,ben venga!!!!!

p.s. grazie per l'avatar!!!!!

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

è l'evoluzione... di sicuro si evolverà...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivato oggi quello attuale ;)

Vabbè, l'ho preso in offerta (cosa che non penso di poter fare con i nuovi) e la scheda video non mi serve, quindi non mi mangio le mani più di tanto :ciao:

Stiamo a vedere, male che vada recedo, ma non so se ne vale la pena...

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo