Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

News su nuovi MacBook

switcher

Recommended Posts

• Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

ehm... mirkz, mi sa che non ho ben capito... puoi ripetere? :shock:

cmq son d'accordo anch'io... un masterizzatore dvd costa neanche 30 euro ormai.... quindi che differenza c'è di prezzo da un combo, 10 euro? che gli costa alla apple mettere direttamente il superdrive? i combo son veramente superati e obsoleti :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... mirkz, mi sa che non ho ben capito... puoi ripetere? :shock:

cmq son d'accordo anch'io... un masterizzatore dvd costa neanche 30 euro ormai.... quindi che differenza c'è di prezzo da un combo, 10 euro? che gli costa alla apple mettere direttamente il superdrive? i combo son veramente superati e obsoleti :confused:

bhe... 10 euro moltiplicato migliaia inizia a sentirsi... :)

Comunque si, ancora scandalosa la presenza di un combo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma quanto è dura aspettare!!!!:confused:

Non ce la faccio a stare un'altra settimana con il fiato sospeso!!!!

IPod 30 Gb Nero - iPhone 4 32Gb Black

MacBook Pro 2.4Ghz Core i5 - MacBook White 2.2Ghz - 120 Gb - 4Gb Ram

Scheda audio Presonus Firebox - Monitor da studio Yamaha Hs80M - Logic Studio 9.1

 i Love APPLE 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe... 10 euro moltiplicato migliaia inizia a sentirsi... :fiorellino:

Beh bastava che la apple aumentasse il prezzo.. chiunque preferirebbe pagare 10 euro in più per avere un superdrive.:ghghgh:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe... 10 euro moltiplicato migliaia inizia a sentirsi... :ghghgh:

sicuro, ma io parlavo di 10 euro all'utente finale... in fabbrica magari gli vanno anche a costare uguali combo e superdrive :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

azzardo un'ipotesi sui nuovi Mac Book

a7021hl8.jpg

Secondo me oltre che in alluminio, saranno colorati come gli iPod Nano

:saltella:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo...secondo me,potrebbero tranquillamente migliorare skeda video,e processore,per garantire un miglior consumo e allungare il tempo di utilizzo della batteria....i 120 gb hd vanno venissimo,e ovviamente 1gb di ram,k i vuole si mette il secondo....magari in alluminio,o puo' anke rimanere bianco,ma devo leggermente essere ridimensionato e pesare qualcosina in meno!

Il processore è ok: guarda gli altri portatili che montano core duo 1.66, es. Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

il macbook dei miei sogni:

schermo OLED 13"

case alluminio stile iMac nuovo quindi con meletta nera.

procio santarosa

scheda video legermente migliore di questa

per il resto facessero come je pare

non avverrà mai ma io sono un sognatore :lol::ghghgh::DD

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn capisco perchè bisognava quest'altro topic, ce n'erano già due nn bastavano? ogni volta devi controllare 27 discussioni per vedere le nuove...

devi soffrire... :fiorellino::ghghgh::angioletto:

"Non è la tua mano che deve temere il legno, ma il legno che deve temere la tua mano"(Pai Mei)

Link al commento
Condividi su altri siti

...questo vuol dire che rimpiazzeranno solo quello con santarosa?????? :ghghgh:

No dai è impossibile... anche se giustificherebbe un po' di più la differenza di prezzo.

Piuttosto mi auguro che si decidano a mettere il superdrive su tutta la gamma :ciao:

Apple MacBook Pro 2012 13" | Core i5 2.5GHz | Ram Crucial 16GB | Samsung 830 128GB | 500GB 5400rpm | iPhone 5 16GB White | iPhone 5 16GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

...gli ultimi aggiornamenti mac sono stati sempre precedeuti da una dilazione dei tempi di consegna dei modelli da sostituire...come si vede sul sito applestore il black viene ora previsto in consegna in 7 gg = "non ne abbiamo +". Gli altri modelli sono ancora disponibili in 24h...questo può significare:

- abbiamo avuto un'impennata nelle vendite del black che non preventivamo (non penso);

- verranno sostitutiti solo i black, che pertanto non consengano +

- i black sono i primi ad essere stati esauriti ed appana esauriranno anche gli altri butterrano fuori la nuova linea;

BoH! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo