Vai al contenuto

Condivisione di determinate cartelle (mac/mac)


DeeezNuuutz

Messaggi raccomandati

click destro sull'icona e setti i vari permessi sotto la voce condivisione e permessi

su leopard vedi i mac sulla barra laterale sinistra se non ci sono setta bene le preferenze del finder

se hai tiger le vedi su Finder>Network

cmq come sono collegati i mac?

se non ci riesci nel frattempo che io mi accorga che hai risposto usa questo...

http://10base-t.com/premier.html

click sull'icona di DropCopy e lo scarichi e installi su tutti e due...

qui la spiegazione

http://www.melablog.it/post/4679/dropcopy-condivisione-facile-tra-mac-su-rete-locale

facci sapere :saltella:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in una rete connessa ad un router, ci sono:

iMac (Leopard)

MacBook (Tiger)

PC 1 (XP)

PC 2 (XP)

Fondamentalmente l'iMac deve poter vedere detterminate cartelle di tutti gli altri computer.

Problemi:

  1. Non riesco a condividere detterminate cartelle del MacBook (la cartella Scrivania e Documenti);
  2. non riesco a vedere in automatico i 2 PC come dovrebbe essere con Leopard (ho installato Bonjour ma nulla).

Ho provato SharePoints, DropCopy non è quello che mi serve (devo avere intere cartelle a portata di mano), dai dettagli delle cartelle (condivisione e permessi) non sono riuscito a fare nulla!

Spero di essere stato più chiaro. :bubble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maximarco88

Io avrei due computer, un mac e un notebook collegati in wireless. Vorrei che il notebook acceda solo ad una cartella che però si trova all' interno di un altra: Marco\Musica.

Le altre cartelle in marco non devono essere accessibili.

Sto diventando matto. Permessi, condivisioni... Niente, sembra un grosso bug di leopard.

Sbaglio io forse? Qualcuno mi aiuta? Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maximarco88

Aggiornamento. Dal menu delle condivisioni se aggiungo la cartella me la condivide. Ok. Però da windows vedo anche la cartella Marco che io NON ho condiviso e vedo tutto il suo contenuto. Vedo anche la cartella Macintosh HD. Questa due io le condividevo con tiger. Ora dopo l' archivia e installa mi rimangono li. Come diavolo faccio a toglierle?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...