Vai al contenuto

"comunità" xcode


fgf

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

'giorno, che ne dite di cominciare con questo progetto? In molti qui hanno postato la disponibilità a partecipare ma ancora non sono state avviate iniziative ( che io sappia ). Per raccogliere le adesioni e discutere in modo più ordinato di questo progetto vi prego di unirvi al seguente gruppo http://groups.google.it/group/xcodeitalia

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno, che ne dite di cominciare con questo progetto? In molti qui hanno postato la disponibilità a partecipare ma ancora non sono state avviate iniziative ( che io sappia ). Per raccogliere le adesioni e discutere in modo più ordinato di questo progetto vi prego di unirvi al seguente gruppo http://groups.google.it/group/xcodeitalia

...mi dice che l iscrizione al gruppo è ancora in sospeso... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi dice che l iscrizione al gruppo è ancora in sospeso... :rolleyes:

Ho preferito salvaguardare le mail dei membri del gruppo gestendo personalmente i nuovi iscritti. E' un po' una seccatura ma evita che vi ritroviate la posta piena di spam.

Invito nuovamente coloro che vogliono partecipare a registrarsi in modo da poterci organizzare.

Buon weekend

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché un gruppo? personalmente mi troverei decisamente più a mio agio su un forum…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché un gruppo? personalmente mi troverei decisamente più a mio agio su un forum…

idem.

comunque mi aggrego.

mi interessa molto il COCOA e OBJECTIVE-C

per ora sto cominciando con le basi su win..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché un gruppo? personalmente mi troverei decisamente più a mio agio su un forum…

L'apertura di un forum avverrà tra breve, nell'attesa un gruppo mi sembrava perfetto per organizzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

forum si...ma dove?

altervista? netsons? di hosting gratuiti è pieno il mondo ormai…:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

presente.. ci sono anch'io!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Volevo informarvi che insieme a dr.got, stiamo approntando il portale e relativo forum di XCode Italia.

Siamo ancora all'inizio, se nel frattempo qualcuno vuole iscriversi è il benvenuto.

Questo è l'indirizzo : xcodeitalia

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Oggi (5 marzo 2008) mi sono inscritto anche io...

Le mie piccole credenziali (in ordine cronologico):

  • Linguaggio Macchina su Amiga (68x00)
  • Java (vers. 2.0 == wow!! si era a gli inizi!! adesso siamo alla verione 6 :()
  • C
  • BisualBasic 6
  • C++
  • Linguaggio Macchina per Intel (programmato pochissimo!)
  • Gambas (simile a VisualBasic ma per Linux - è un ottimo ambiente!!)

Ma cmq UnMiRiordo+UnaMazza !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io, come vedo molti, sto cercando di avvicinarmi a xcode..

Su consiglio di Lagmac mi sono iscritto a xcodeitalia e ho trovato info veramente interessanti su come iniziare da zero..

Tramite link che ho trovato li ora sto studiando c, object-c, cocoa..primi passi per arrivare a fare qualcosa in xcode.:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Sono un neofita ma anche io mi voglio aggregare a l vostro sito perchè voglio imparare a programmare, anche perchè ho due tre idee che mi piacerebbe sviluppare....:cincin:

One More Thing: I love Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Sono un neofita ma anche io mi voglio aggregare a l vostro sito perchè voglio imparare a programmare, anche perchè ho due tre idee che mi piacerebbe sviluppare....:ghghgh:

Quando vuoi iscriverti vieni pure.

Il forum è libero, l'iscrizione è gratuita e saremmo felici di averti fra di noi.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...