Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

"comunità" xcode

fgf

Recommended Posts

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Scusatemi, e sono un povero insesperto del Mac :confused:

Ho visto Xcode sull'iBook di un mio compagno di corso, e ho detto... magari ce l'ho anche io nel mio MacBook...

E' nuovo nuovo, l'ho comprato il 25 dicembre...

...eppure, non trovo Xcode nelle applicazioni... ho cercato sul sito della Apple, ma mi dice "impossibile trovare la pagina che avete richiesto"...

...mi sapete aiutare? Come posso avere/scaricare/ottenere Xcode in qualche modo?

Grazie già da ora...

Jack Arsenic - MacBook Nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusatemi, e sono un povero insesperto del Mac :confused:

Ho visto Xcode sull'iBook di un mio compagno di corso, e ho detto... magari ce l'ho anche io nel mio MacBook...

E' nuovo nuovo, l'ho comprato il 25 dicembre...

...eppure, non trovo Xcode nelle applicazioni... ho cercato sul sito della Apple, ma mi dice "impossibile trovare la pagina che avete richiesto"...

...mi sapete aiutare? Come posso avere/scaricare/ottenere Xcode in qualche modo?

Grazie già da ora...

Inserisci il DVD di Leopard, cerca tra le cartelle e lo trovi li da installare.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'giorno, che ne dite di cominciare con questo progetto? In molti qui hanno postato la disponibilità a partecipare ma ancora non sono state avviate iniziative ( che io sappia ). Per raccogliere le adesioni e discutere in modo più ordinato di questo progetto vi prego di unirvi al seguente gruppo http://groups.google.it/group/xcodeitalia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'giorno, che ne dite di cominciare con questo progetto? In molti qui hanno postato la disponibilità a partecipare ma ancora non sono state avviate iniziative ( che io sappia ). Per raccogliere le adesioni e discutere in modo più ordinato di questo progetto vi prego di unirvi al seguente gruppo http://groups.google.it/group/xcodeitalia

...mi dice che l iscrizione al gruppo è ancora in sospeso... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...mi dice che l iscrizione al gruppo è ancora in sospeso... :rolleyes:

Ho preferito salvaguardare le mail dei membri del gruppo gestendo personalmente i nuovi iscritti. E' un po' una seccatura ma evita che vi ritroviate la posta piena di spam.

Invito nuovamente coloro che vogliono partecipare a registrarsi in modo da poterci organizzare.

Buon weekend

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché un gruppo? personalmente mi troverei decisamente più a mio agio su un forum…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perché un gruppo? personalmente mi troverei decisamente più a mio agio su un forum…

idem.

comunque mi aggrego.

mi interessa molto il COCOA e OBJECTIVE-C

per ora sto cominciando con le basi su win..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'apertura di un forum avverrà tra breve, nell'attesa un gruppo mi sembrava perfetto per organizzarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forum si...ma dove?

altervista? netsons? di hosting gratuiti è pieno il mondo ormai…:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente.. ci sono anch'io!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Volevo informarvi che insieme a dr.got, stiamo approntando il portale e relativo forum di XCode Italia.

Siamo ancora all'inizio, se nel frattempo qualcuno vuole iscriversi è il benvenuto.

Questo è l'indirizzo : xcodeitalia

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo