Vai al contenuto

what.cd - lista inviti


peachpit

Messaggi raccomandati

come sono punktorrents e punkhctracker ? ma sono a inviti ?

dimeadozen non l'ho mai sentito

cmq in questo momento senza oink, stmusic x me resta il migliore

I primi due sono molto carini, ho trovato rarità. Non so se al momento le iscrizioni siano chiuse o meno, dovro' guardarci.

STmusic sono dentro da un po', ho 1.5 di ratio e 5 inviti. Invece stento un po' su ST quello regular, ancora non ho inviti lì e devo alzarmi un pelo la ratio sono a 0.833

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 451
  • Creato
  • Ultima Risposta

domandona:

vorrei uploadare un torrent. è un bootleg, led zeppelin, alquanto raro.. mp3, a suo tempo me lo portò un mailalino rosa, quindi di buona qualità.. che consigli mi date x fare il torrent su what.cd? nn ne ho mai fatti prima!

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe opportuno riportare la coda nel primo post per ritrovarla facilmente.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo, ero su oink da trppo poco.. cmq, avevo già letto le faq e le regole, i punti che nn mi erano chiari erano i seguenti:

-posso uploadare bootleg?

-devo scrivere qualcosa oltre che il nome e l'artista dell'album nel nome?

è la mia prima volta!

(e sopratutto, il torrent lo creo con transmission, o ci sono programmi particolari?)

grazie 1000

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

dho...io son l'ultimo

1. Madfrog

2. obefix

3. Alfonso

4. Stop&Pop

5. iPluto

6. nitromo

7. Asiolina

8. thevanishinghobo

9. BiondoTinto

10. sliderburn

11.Nicko204

:rofl:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo il sito non accetta inviti finché non verrà installato il nuovo server...

PowerBook G4 Aluminum 1,5 GHz 15" ~ MacMini Intel Core 2 Duo 1,83Ghz

MacBook Intel Core Duo 2GHz

iPod Mini Gold 4GB ~ iPod Shuffle 512MB ~ iPod Nano 8GB ~ iPod Touch 16GB ~ iPhone 3G 16GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio da ieri... ;-)

PowerBook G4 Aluminum 1,5 GHz 15" ~ MacMini Intel Core 2 Duo 1,83Ghz

MacBook Intel Core Duo 2GHz

iPod Mini Gold 4GB ~ iPod Shuffle 512MB ~ iPod Nano 8GB ~ iPod Touch 16GB ~ iPhone 3G 16GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...

PowerBook G4 Aluminum 1,5 GHz 15" ~ MacMini Intel Core 2 Duo 1,83Ghz

MacBook Intel Core Duo 2GHz

iPod Mini Gold 4GB ~ iPod Shuffle 512MB ~ iPod Nano 8GB ~ iPod Touch 16GB ~ iPhone 3G 16GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo a chi c'è già dentro: ho difficoltà ad accedere al sito, cioè, entro, poi cerco un torrent, x esempio, e mi dice che il server ha smesso di rispondere, poi aggiorno e mi apre la pagina, dopo una bella attesa.. normale?

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

ed inoltre: ho uploadato un torrent, tant'è che me lo segna nei log, ma sia se vado nella sezione "my torrent" sia se lo cerco normalmente, non lo trovo..

e transmission mi dice "the tracker hasn't responded yet"

è normale?

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...