Vai al contenuto

waffles


Stop&Pop

Messaggi raccomandati

  • Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta
qui tutto ok :ghghgh:

cmq, io nn uso più waffles e what.

i torrent che mi interessano hanno tutti pochissimi seeders

sono passato a usare stmusic e vipv2 molto più spesso :bubble:

In STmusic ci sono già, lo conosco è un sito abbastanza buono, mi piace.

Vipv2 com'è invece? :bubble:

deleteHD.app

«Because “moo†just doesn’t sound right.»

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

BrokenStones è più Mac-oriented anche se da poco sono apparsi musica e film, Waffles è più music-oriented, no movies.

Perfetto, allora rimango in BrokenStones, a me interessa solo il mondo MAC, la musica, anche se ce n'e' tantissima su BS, non mi interessa, al limite qualche video... BS e' perfetto per me allora...

Ciao e grazie

iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.16 4 GB RAM Kingston (3 GB recognized) 1 TB HD +250 ext

MacBook Pro 15" 2.16 Intel Core 2 Duo 1 GB RAM 120 GB HD

Hackintosh P4 2.4 GHz 1.5 GB DDR 2X250 GB HD MacOS 10.4.9

TV Fw. 2.0 full optional

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti....

Sono nuovo di queste parti e volevo gentilmente essere aggiunto anche io alla lista per avere l'invito per waffles....

Inoltre volevo sapere gentilmente un'altra cosa e poi nn approfitto più della vostra disponibilità....siccome io sono interessato soprattutto alla musica volevo sapere oltre a waffles quale sono i siti migliori per quanto rigurada i torrent.

...ah....un ultima cosa.....dato che sono nuovo e nn so bene come funziona....quando sarebbe il mio turno ad avere l invito per waffles come faccio a saperlo....me lo mandate voi via e-mail??

Scusate....ma sono nuovo del mondo torrent, ora però che ho letto tanto nel vostro forum come visitatore e sono riuscito ad orientarmi sul settaggio del client e su tutto quello che riguarda il protocollo bittorrent....ho deciso di farmi vivo per chiedere una ris mirata al mio problema....spero di nn essere stato di disturbo con domande stupide...

In attesa di una vostra ris vi ringrazio tutti anticipatamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi via in poche parole nn avrò mai l invito......

Ma nn c'è proprio modo di averlo??.....per favore........vorrei solo essere indirizzato su come procurarmelo....

Grazie ancora...:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi via in poche parole nn avrò mai l invito......

Ma nn c'è proprio modo di averlo??.....per favore........vorrei solo essere indirizzato su come procurarmelo....

Grazie ancora...:lol:

L'unica cosa che ti posso consigliare è avere pazienza, seguire questa discussione e mostrarti volenteroso in modo da accattivarti la simpatia di qualcuno che ha inviti :mad:

Nel frattempo ti aggiungo alla lista.

:mad:

Venduti: iPod Nano, 1GB RAM, giochi, 2 mouse bluetooth Apple, porta block-notes Apple, mouse monotasto Apple, tastiera USB Apple, riviste storiche by Apple, MacMini, MacBook, etc etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista aggiornata:

  1. biondotinto
  2. aras76
  3. sliderburn
  4. Nicko240
  5. snowman01
  6. gabriel
  7. nitromo
  8. Shinretsu
  9. Fareniello
  10. Craftmusic
  11. UaCK
  12. pesanTe
  13. pinuzzo
  14. bombolo12
  15. fulso
  16. homogenic
  17. sasuke79it
  18. imax
  19. odorojodo
  20. Gualo
  21. TheLordOfMac
  22. rez
  23. simone121
  24. vejet
  25. giackypedro
  26. gne
  27. creatore
  28. buldra
  29. myworld
  30. genji
  31. PATATA
  32. peppomcr
  33. ginoginetti
  34. fedebotty
  35. towerpoint
  36. rdan86
  37. Marco L.
  38. NY0
  39. MarFelix70
  40. altod
  41. jani

Venduti: iPod Nano, 1GB RAM, giochi, 2 mouse bluetooth Apple, porta block-notes Apple, mouse monotasto Apple, tastiera USB Apple, riviste storiche by Apple, MacMini, MacBook, etc etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certamente.....certo che sarò paziente....grazie per avermi aggiunto alla lista....

Siccome sono nuovo e mi è stato detto che nn c'era più una lista ufficiale nn sapevo più a chi rivolgermi se nn a voi....

Con il tuo intervento però mi hai tolto ogni dubbio.....grazie ancora.....e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè... cmq scusatemi, effettivamente mi sono dimenicato di farmi "congelare".. se mi reinserireste in lista sarebbe bello, ancor + bello se vi dimenticaste del mio errore...

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa tanto Obefix.....quindi vorresti dire che nn arriveranno più inviti su questa lista per Waffles???

E se fosse cosi......un consiglio su dove muoverci???

Io nn ho per niente fretta....aspetto più che volentieri il mio turno dato che sarei il numero 41 e ne avrei ancora di tempo da aspettare.....però aspetto se prima o poi ne vale la pena....

Fammi sapere....grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa tanto Obefix.....quindi vorresti dire che nn arriveranno più inviti su questa lista per Waffles???

E se fosse cosi......un consiglio su dove muoverci???

Io nn ho per niente fretta....aspetto più che volentieri il mio turno dato che sarei il numero 41 e ne avrei ancora di tempo da aspettare.....però aspetto se prima o poi ne vale la pena....

Fammi sapere....grazie mille

si esatto.

puoi sempre provare sui server irc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...