Vai al contenuto

[GUIDA IPOD TOUCH] - [Sblocco, applicazioni, problemi...]


VEN

Messaggi raccomandati

provo di qua (che di là non ho ottenuto risposta:cry:)

con lo sblocco dell'itouch, cosa possiamo fare in più?

possiamo installare altri programmi mi pare di aver capito. poi, qualcos'altro?

altri programmi e basta.

volevi facesse il caffè??? non c'è ancora lo spazio per la cialda :DD:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Scusate, qualcuno può dirmi se il mio problema è isolato o (come credo) sono io che nn so risolverlo?

Nn riesco a sincronizzare le foto sull'ipod touch...cioè itunes mi inserisce solo una cartella di foto, se voglio aggiungerne altre, non lo fa, mi sostituisce quella che c'è con la nuova! Perchè?? Help! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..aiuto:confused::ciao::confused: dopo aver seguito tutte le vostre istruzioni sono arrivato al punto di fare il crash di safari,ma niente.. non crasha:mad:.. ituns spento ssh aperto da installer provato un migliaio di volte ma senza successo..qualcuno mi puo aiutare??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Domanda a proposito del Finder.

Ho installato il pacchetto BSD ma del finder nessuna traccia, come mai???? Dov'e' ora che mi serve?

Thx.... :)

edit: trovato, e' il Mobile Finder...ehehheh!:ghghgh:

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Ho comprato l'iPod Touch e vorrei sbloccarlo, come faccio?

Risposta: tramite il browser web del Touch (Safari) vai sul sito http://jailbreakme.com/ e segui le indicazioni a schermo (basta premere un bottone e attendere alcuni minuti)

sarò idiota... oggi ho preso il touch.. provo a seguire le indicazioni ma non succede nulla....

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

premi l'ultimo (o penultimo?) pulsante in basso..c'e' scritto mi pare "install" e qualcosa....

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

qui trovi una perfetta guida di M4X per sbloccare il tuo ipod..anche se ormai tra poco si potrà fare direttamente dall'1.1.2..

nell'ipod troverai l'installer che conterrà tutte le applicazioni che ti servono..ovviamente le puoi aggiungere pure tu collegandoti in ssh con l'ipod..

i programmi che si trovano vanno da mail, ichat, note, a giochi..ecc ecc...

da ieri puoi anche scaricare i file da internet guardando qui..

spero di esserti stato d'aiuto...se ti serve puoi aggiungere il mio contatto ichat..

quoto quello che ho scritto in un altro post..

la guida corretta e perfettamente funzionante è quella ci M4X..:ciao:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ripristina: mandalo in DFU e poi ripristina l'ultimo software, fatto questo sblocca di nuovo stando attento a cliccare solo su Jailbrake.

ciao

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho appena preso il mio primo lettore .mp3! Adesso è in carica....sapete mica quanto ci mette a caricarsi la prima volta?

La mia versione è 1.1.2 per sbloccarlo che ziphone devo usare?

Quanto lo sblocco potrei avere qualche effetto negativo?Tipo che itunes non lo riconosce o non mi funziona piu il wireless.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

le versioni 1.1 si possono sbloccare tramite safari del'ipod andando sul sito jailbreaker, altrimenti basta ke scariki l'ultima versione di ziphone(3.0) e fai SOLO jailbreaker

usando ziphone riski poco, infatti basta fare il reset del'ipod per poi ripristinarlo cn itunes

"se l'ipod touch è la versione ridotta del Mac OS X, l'ipod shuffle è la versione completa di windows"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...