Vai al contenuto

Iphone via USPS: chi lo sta aspettando?


lumix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 815
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao A TUTTI!!

IN QUESTI GIORNI HO INTENZIONE DI

COMPRARE UN IPHONE 8GB DIRETTAMENTE DAGLI STATI-UNITI!!

VORREI SAPERE ENTRO QUANTO TEMPO LO AVETE RICEVUTO?

QUANTO AVETE PAGATO DI DOGANA?

COME AVEDE FATTO AD ATTIVARLO?!

MI POTETE DIRE ANKE IL NICK DEL VENDITORE ( SE DI EBAY ) DOVE L'AVETE COMPRATO?

GRAZIE MILLE A TUTTI

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia odissea ha visto la fine!!!comprato su ebay il 13 dicembre, spedito dal venditore il 14dic è arrivato in italia il 31, ha soggiornato 1 giorno in dogana (a quanto dice il sito usps) e poi è partito verso rimini!un giorno in giacenza al magazzino di san marino e arrivo a dstinazione oggi ore 12!!il venditore ha dichiaro valore 200$ così mi sono toccati 32 euro di spese doganali!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia odissea ha visto la fine!!!comprato su ebay il 13 dicembre, spedito dal venditore il 14dic è arrivato in italia il 31, ha soggiornato 1 giorno in dogana (a quanto dice il sito usps) e poi è partito verso rimini!un giorno in giacenza al magazzino di san marino e arrivo a dstinazione oggi ore 12!!il venditore ha dichiaro valore 200$ così mi sono toccati 32 euro di spese doganali!!

mi diresti l'id del venditore?

USA??

GRAZIE

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi aggiungo alla lista di tutti voi in attesa del gioiellino Apple. E' una settimana che mi è stato spedito e già ho sfondato il muro di testate!;)

Al momento risulta cosi:

Status: International Dispatch

Your item left the United States from O'HARE APT/CHICAGO at 8:47 AM on January 2, 2008

Che poi non ho ancora capito quest'aereo che giro fa! Cioè gira prima mezzo mondo e poi arriva in Italia? No, perchè dal 2 Gennaio a oggi ancora non è arrivato... Forse hanno gli aerei della 2 Guerra Mondiale :ninja:!

Comunque mi sento di dare un consiglio a chiunque abbia intenzione di comprare un Iphone:

COMPRATE L'IPHONE IN ITALIA!

E' inutile acquistare dagli Stati Uniti, quando poi il risparmio che si ha dal dollaro va a farsi friggere con le tasse della dogana! Inoltre vogliamo mettere l'estenuante e terrorizzante attesa?

:)

Alla fine spendete lo stesso (sempre che lo vogliate già sbloccato).

Oppure se proprio volete acquistare dagli USA

NON UTILIZZATE USPS!

Sono lente nell'aggiornamento del tracking e (SOPRATTUTTO) arrivato il pacco in Italia va tutto nelle mani delle POSTE ITALIANE... e non c'è molto da fidarsi:angioletto:!

Chiedete al venditore UPS o FEDEX.. pagate di più ma il pacco arriva subito ed è in mani sicure!! Inoltre con questi due metodi il pacco la dogana lo vede solo di sfuggita:rolleyes:!!!!

Vabbè, io continuerò a sfondare i muri di casa a testate finchè non vedrò l'Iphone... Quindi vi

:) e a risentirci!!

Ciaaaauzzzz

PER FURIOUS_91

Io ho comprato l'Iphone da un venditore ebay con id: westnorthwind_98. Ha Iphone con fw 1.1.2 già sbloccati... solo che spedisce con USPS :)!

Ciao!

VOTA CONTRO LA PROPOSTA DI LEGGE CHE VUOLE ATTUARE IL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi aggiungo alla lista di tutti voi in attesa del gioiellino Apple. E' una settimana che mi è stato spedito e già ho sfondato il muro di testate!;)

Al momento risulta cosi:

Status: International Dispatch

Your item left the United States from O'HARE APT/CHICAGO at 8:47 AM on January 2, 2008

Che poi non ho ancora capito quest'aereo che giro fa! Cioè gira prima mezzo mondo e poi arriva in Italia? No, perchè dal 2 Gennaio a oggi ancora non è arrivato... Forse hanno gli aerei della 2 Guerra Mondiale :ninja:!

Comunque mi sento di dare un consiglio a chiunque abbia intenzione di comprare un Iphone:

COMPRATE L'IPHONE IN ITALIA!

E' inutile acquistare dagli Stati Uniti, quando poi il risparmio che si ha dal dollaro va a farsi friggere con le tasse della dogana! Inoltre vogliamo mettere l'estenuante e terrorizzante attesa?

:)

Alla fine spendete lo stesso (sempre che lo vogliate già sbloccato).

Oppure se proprio volete acquistare dagli USA

NON UTILIZZATE USPS!

Sono lente nell'aggiornamento del tracking e (SOPRATTUTTO) arrivato il pacco in Italia va tutto nelle mani delle POSTE ITALIANE... e non c'è molto da fidarsi:angioletto:!

Chiedete al venditore UPS o FEDEX.. pagate di più ma il pacco arriva subito ed è in mani sicure!! Inoltre con questi due metodi il pacco la dogana lo vede solo di sfuggita:rolleyes:!!!!

Vabbè, io continuerò a sfondare i muri di casa a testate finchè non vedrò l'Iphone... Quindi vi

:) e a risentirci!!

Ciaaaauzzzz

PER FURIOUS_91

Io ho comprato l'Iphone da un venditore ebay con id: westnorthwind_98. Ha Iphone con fw 1.1.2 già sbloccati... solo che spedisce con USPS :)!

Ciao!

mah....non riesco a trovare il venditore!

con quale spedizione ti sei fatto spedire?!

USPS EXPRESS MAIL INTERNATIONAL?!

GRAZIE

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....non riesco a trovare il venditore!

con quale spedizione ti sei fatto spedire?!

USPS EXPRESS MAIL INTERNATIONAL?!

GRAZIE

Eccoti il link al suo ebay:

http://myworld.ebay.it/westnorthwind98

scusa, avevo sbagliato a scrivere il nick:rolleyes:.

Comunque sì, ha spedito con USPS express mail international.

Ciao!

VOTA CONTRO LA PROPOSTA DI LEGGE CHE VUOLE ATTUARE IL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu quanto lo hai pagato?!

grazie

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti il link al suo ebay:

http://myworld.ebay.it/westnorthwind98

scusa, avevo sbagliato a scrivere il nick:rolleyes:.

Comunque sì, ha spedito con USPS express mail international.

Ciao!

ma tu quanto lo hai pagato?!

grazie

cmq non ti preoccupare!

tempo di consegna è previsto per almeno 14 giorni lavorativi !!

io.....vorrei fare un acquisto!

Prezzo:

USPS EXPRESS MAIL INTERNATIONAL= $55

FEDEX= $110

prezzi troppo esagerati con fedex!! il doppio

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu quanto lo hai pagato?!

grazie

468 Euro (690 dollari), spedizione compresa, già sbloccato con una specie di TurboSim! Se ci ripenso mi sparo! Ho fatto COMPRALO SUBITO che non mi andava di fare l'asta!

Comunque io se potessi tornare indietro lo comprerei in Italia... è un consiglio, eh!

Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao!

VOTA CONTRO LA PROPOSTA DI LEGGE CHE VUOLE ATTUARE IL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI!

Link al commento
Condividi su altri siti

468 Euro (690 dollari), spedizione compresa, già sbloccato con una specie di TurboSim! Se ci ripenso mi sparo! Ho fatto COMPRALO SUBITO che non mi andava di fare l'asta!

Comunque io se potessi tornare indietro lo comprerei in Italia... è un consiglio, eh!

Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao!

tanto cìè PAYPAL che copre!!

quindi se si perde ti fai rimborsare!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non ti preoccupare!

tempo di consegna è previsto per almeno 14 giorni lavorativi !!

io.....vorrei fare un acquisto!

Prezzo:

USPS EXPRESS MAIL INTERNATIONAL= $55

FEDEX= $110

prezzi troppo esagerati con fedex!! il doppio

Sì, sarà pure il doppio ma ti arriva in 3-5 giorni e inoltre non ti abbandonano come fanno le poste... Prova a chiamare all'803.160 e a parlare con un operatore delle beneamate poste italiane!!! E' un'impresa! Alla Fedex sono loro che chiamano te!!!! La dogana la passa in un giorno! Se tornassi indietro..................

VOTA CONTRO LA PROPOSTA DI LEGGE CHE VUOLE ATTUARE IL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto cìè PAYPAL che copre!!

quindi se si perde ti fai rimborsare!

Si......................ma spero che non si perda...altrimenti crolla casa mia....i muri ormai sono quasi finiti!!!;)

VOTA CONTRO LA PROPOSTA DI LEGGE CHE VUOLE ATTUARE IL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si......................ma spero che non si perda...altrimenti crolla casa mia....i muri ormai sono quasi finiti!!!;)

va bhè lo spero anke per te!

io cmq provo a comprarne uno per

$499 + 55 ( USPS EXPRESS MAIL INTERNATIONAL )!!

circa €380

ho cercato Fedex ma tutti mi dicono circa $110..........io volevo risparmiare

un pokino........mah..provo a cercare

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si......................ma spero che non si perda...altrimenti crolla casa mia....i muri ormai sono quasi finiti!!!;)

Calma, Calma... non sfondare più i muri!!

Il mio è partito dagli States il 31 Dicembre, mattino ore 10:00... e sono abb tranquillo ancora... perchè? perchè vedendo il tracking degli altri ragazzi a volte ci ha messo 7 gg lavorativi per arrivare in italia... quindi è ancora presto; cmq in media ad arrivare in Italia ci mette 5 gg lavorativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi sa dirmi in base a che calcoli si paga la dogana?

ad esempio, se il mio venditore dichiara 100$, io alla dogana, quanto pago?

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi sa dirmi in base a che calcoli si paga la dogana?

ad esempio, se il mio venditore dichiara 100$, io alla dogana, quanto pago?

€15

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro sicuro?

ma a me interessava soprattutto sapere in base a quali calcoli! :D

xkè io in passato ho comprato pantaloni, vestiti vari o cmq altri oggetti e su prezzi di circa 100$ ho pagato 30euro di dogana.......

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro sicuro?

ma a me interessava soprattutto sapere in base a quali calcoli! :D

xkè io in passato ho comprato pantaloni, vestiti vari o cmq altri oggetti e su prezzi di circa 100$ ho pagato 30euro di dogana.......

si!

elettronica 20%

abbigliamento ( se non sbaglio ) 32%

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga!

voi come vi siete trovati con questo mezzo di spedizione:

USPS EXPRESS MAIL INTERNATIONAL?

tempo di consegna?

dogana??!!

grazie mille

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma oltre all'iva, ci sono altre tasse da pagare?

express mail international se nn sbaglio arriva in 3-5 giorni così dicono....

un mio amico l'ha ordinato cn qlla spedizione e sta ancora aspettando da 2 settimane, ma erano i giorni di natale e fine anno!

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

ma oltre all'iva, ci sono altre tasse da pagare?

express mail international se nn sbaglio arriva in 3-5 giorni così dicono....

un mio amico l'ha ordinato cn qlla spedizione e sta ancora aspettando da 2 settimane, ma erano i giorni di natale e fine anno!

mah può darsi per via del fine anno!

scusa.....io forse lo ordino oggi:

499 + 54 USPS = 554$

E gli dico di scrivere sulla spedizione come valore

100$ = tasse doganali:=€15

grazie a me no che lui non scriva il prezzo reale

allora raga!

voi come vi siete trovati con questo mezzo di spedizione:

USPS EXPRESS MAIL INTERNATIONAL?

tempo di consegna?

dogana??!!

grazie mille

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma sbaglio o l'hai chiesto 2 post sopra??? :|

non credo che ripetendolo in continuazione prenderai una decisione migliore XD o avrai più risposte.....

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma sbaglio o l'hai chiesto 2 post sopra??? :|

non credo che ripetendolo in continuazione prenderai una decisione migliore XD o avrai più risposte.....

ok.......scusa......!!

l'hai preso l'iphone?

o ancora niente?........

ah dimenticavo quanto ti ha detto il venditore per la spedizione

in italia con Fedex? GRAZIE

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ancora niente, ho mandato un paio di messaggi e sto aspettando le risposte, nn so se prendermelo ora o aspettare domani....ma soprattutto nn so da chi.

Il venditore che ti dicevo prima voleva 120$ con FedeX

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ancora niente, ho mandato un paio di messaggi e sto aspettando le risposte, nn so se prendermelo ora o aspettare domani....ma soprattutto nn so da chi.

Il venditore che ti dicevo prima voleva 120$ con FedeX

sinceramente Troppo!

non comprarlo a me hanno detto $110

altrimenti fai come me ........compralo e fatti spedire con USPS EXPRESS MAIL INTERNATIONAL!!

io lo devo ancora comprare ma mi sà che lo comprerò oggi o domani!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq credo che per il calcolo della dogana devi aggiungere al valore dichiarato le spese di spedizione, in ogni caso c'è una formula con tasso composto che usano loro l'avevo letta da qualche parte. io con 35 dollari dichiarati e 75 di spedizione ho pagato 16 euro di dogana e non credo proprio che si riferivano solo ai 35 dollari..

Link al commento
Condividi su altri siti

In dogana calcolano il 20% di iva, più qualcosa di dazio (5 o 6%), sul valore dichiarato.

Se non hai fatto dichiarare il valore dal mittente ad es. a mezzo fattura proforma ti possono scrivere chiedendo a te di dichiarare il valore della merce.

Prima di dichiarare maronate stai attento che il mittente non abbia scritto da qualche parte un valore, ad esempio nel bollettino di spedizione per l'assicurazione, o simile. :DD

Ragazzi, con Fedex o UPS spendete il doppio, ma il pacco arriva in 3-5 giorni e non rischia di fermarsi alla dogana per i mesi interi! Provate a leggere le esperienze di persone che hanno acquistato all'estero su ebay con USPS (sul forum di ebay)....

...da rabbrividire...

:DD

VOTA CONTRO LA PROPOSTA DI LEGGE CHE VUOLE ATTUARE IL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah può darsi per via del fine anno!

scusa.....io forse lo ordino oggi:

499 + 54 USPS = 554$

E gli dico di scrivere sulla spedizione come valore

100$ = tasse doganali:=€15

grazie a me no che lui non scriva il prezzo reale

allora raga!

voi come vi siete trovati con questo mezzo di spedizione:

USPS EXPRESS MAIL INTERNATIONAL?

tempo di consegna?

dogana??!!

grazie mille

bella mossa.. soprattutto se capiti nei controlli a campione.

visto che comunque lui deve allegare una fattura o qualcosa che attesti il valore del pacco non vi conviene tanto mentire.. e se non la mette la chiederanno a te.

poi, se dichiara 100 dollari sul pacco e te lo perdono ti riscarciscono 100 dollari, quindi tutto il resto sfuma e lo prendi in quel posto.

e poi cosa non da meno, se beccano il giochino del valore più basso dichiarato vi beccate na denuncia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...