Vai al contenuto

Iphone via USPS: chi lo sta aspettando?


lumix

Messaggi raccomandati

Il mio inizia con CV ed è un Priority Mail, le lettere cambiano molto spesso; vi ripeto solo per arrivare in Italia ci mette 5 gg lavorativi, in media; poi ci sono lo sdoganamento e la consegna... alla fine quasi tutti hanno aspettato 13-14 giorni dal momento della spedizione.

Il mio è partito dagli States il 31 Dicembre e non hanno ancora aggiornato la tracciatura... nonostante ciò sono tranquillo perchè a molti non l'hanno mai aggiornata, ed l'iPhone è arrivato lo stesso....

Facciamo forza a vicenda per l'attesa, ma.... cerchiamo di non esagerare negli isterismi....

grazie attila82!!!

ma solo una cosa vorrei sapere come conferma:

quindi tutte le spedizioni che iniziano con E finiscono con US

sono USPS express mail international?

grazie

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 815
  • Creato
  • Ultima Risposta

no....non gli è già arrivato....

Con questo tipo di spedizioni, capita che arrivi prima l'iPhone che l'aggiornamento del tracking...

Ovvero c'è chi aveva già l'iPhone in mano e sul tracking c'era scritto che era ancora in dogana o chissà dove.

State tranquilli....inoltre queste sono cose che ho letto su molte pagine di venditori ebay....quindi se usate questo tipo di spedizioni mettete in conto ritardi e un tracking malfunzionante.

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

partito il 31 e ti è già arrivato???

a me dal 28 che è tracciato è fermo ora a miami dal 30 e non è + tracciato...spero che sian in viaggio per l'italia...

No, non mi è arrivato. Immagino che le date possibili siano dopo il 10 Gennaio; fino ad allora non mi preoccupo, almeno provo...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie attila82!!!

ma solo una cosa vorrei sapere come conferma:

quindi tutte le spedizioni che iniziano con E finiscono con US

sono USPS express mail international?

grazie

Dal sito di USPS rusulta che la Express sia leggermente più veloce della Priority ( costa anche un po' di più), anche se ho letto che qualche utente l'ha ricevuto dopo la normale tempistica della Priority.

Immagino che la E stia per Express, US è il paese da dove si spedisce, ovvers Uinited States.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non mi è arrivato. Immagino che le date possibili siano dopo il 10 Gennaio; fino ad allora non mi preoccupo, almeno provo...

scusa la domanda......

ma tuu quanto hai pagato l'iphone in tutto ( comprese spese di spedizione)?

grazie

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena comprato un iphone, Si trova a Sacramento (California) dovrebbe partire martedi con USPS; quanto ci impiegherà ad arrivare in lombardia???

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena comprato un iphone, Si trova a Sacramento (California) dovrebbe partire martedi con USPS; quanto ci impiegherà ad arrivare in lombardia???

come fai a sapere che partirà martedì?

grazie

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè me lo spediscono martedi'

ah ok!

......invece il mio l'hanno spedito oggi!

e spero....che arrivi in italia anzi a casa mia sano e salvo!

BUONA FORTUNA anke a te!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe speriamo per tutti e due! :ghghgh:

l'hai preso su ebay? o dove?^

da che venditorE?

grazie

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si su ebay adesso non mi ricordo il link cmnq tutto sbloccato

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pacco è EXPRESS MAIL ed è trackato EC99*****92US

Comunque con Express Mail, facendo i dovuti calcoli:

2-3 GIORNI LAVORATIVI per mandare il pacco all'aeroporto

5-7 GIORNI LAVORATIVI per arrivare in dogana italiana

1-infinito GIORNI LAVORATIVI per uscire dalla dogana

1-2 GIORNI LAVORATIVI per arrivare a casa

Quindi, se tutto va per il meglio in 14-15 giorni arriva tutto! Mi è stato spedito il 28, quindi dovrebbe arrivare il..............nooooooooooooooo........che palle............il 15 Gennaio....... :rolleyes:

Speriamo faccia subito....mi sono stufato di campare con il Siemens C6V......

VOTA CONTRO LA PROPOSTA DI LEGGE CHE VUOLE ATTUARE IL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pacco è EXPRESS MAIL ed è trackato EC99*****92US

Comunque con Express Mail, facendo i dovuti calcoli:

2-3 GIORNI LAVORATIVI per mandare il pacco all'aeroporto

5-7 GIORNI LAVORATIVI per arrivare in dogana italiana

1-infinito GIORNI LAVORATIVI per uscire dalla dogana

1-2 GIORNI LAVORATIVI per arrivare a casa

Quindi, se tutto va per il meglio in 14-15 giorni arriva tutto! Mi è stato spedito il 28, quindi dovrebbe arrivare il..............nooooooooooooooo........che palle............il 15 Gennaio....... :rolleyes:

Speriamo faccia subito....mi sono stufato di campare con il Siemens C6V......

grazie mille!!

@per Izee : hai visto ke può essere un qualsiasi track!?

l'importante è: ke inizi per la E e finisca per US e così che si riesce a capire

se è un USPS EXPRESS MAIL INTERNATIONAL.

@obliviux : dopo quanto tempo appare il track sul sito dell'USPS?

a me ha spedito oggi alle 6:00 del mattino ( ora italiana, non sò qualè l'ora U.S.A. )

però non è ankora apparso sul sito dell'USPS?

GRAZIE

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!!

@per Izee : hai visto ke può essere un qualsiasi track!?

l'importante è ke inizi per la E e finisca per US e così si riesce a capire

che è un USPS EXPRESS MAIL INTERNATIONAL.

no! :rolleyes:

dici davvero???

Mio Dio.....senza offesa ma come dicevano nell'altro topic dubito davvero che tu abbia più di 4-5 anni....

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

senti ma prima

del tuo amico stavi scherzando?! giusto^?

Ciao, Izeee mi ha chiamato a testimoniare :rolleyes:

L'amico sono io, purtroppo è vero le spedizioni usps express sono comunque lentissime infatti gli ho consigliato di cercare a tutti i costi di farsi spedire l'iphone con un qualsiasi corriere, meglio ancora se FedEx.

Per quanto riguarda me, l'iphone è stato spedito il 18 dicembre ad ancora sta girellando per il mondo quindi puoi pure metterti l'anima in pace e ripensare al tuo pacco tra una decina di giorni minimo, che se continui così rischi di non arrivarci :shock: il peggio è il periodo di vuoto totale tra quando il pacco lascia gli USA e quando ti dicono che è in dogana, se già sbrocchi ora poi quando non saprai più niente per minimo 4 o 5 giorni ti strappi i capelli quindi chill out XD

:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Izeee mi ha chiamato a testimoniare :rolleyes:

L'amico sono io, purtroppo è vero le spedizioni usps express sono comunque lentissime infatti gli ho consigliato di cercare a tutti i costi di farsi spedire l'iphone con un qualsiasi corriere, meglio ancora se FedEx.

Per quanto riguarda me, l'iphone è stato spedito il 18 dicembre ad ancora sta girellando per il mondo quindi puoi pure metterti l'anima in pace e ripensare al tuo pacco tra una decina di giorni minimo, che se continui così rischi di non arrivarci :shock: il peggio è il periodo di vuoto totale tra quando il pacco lascia gli USA e quando ti dicono che è in dogana, se già sbrocchi ora poi quando non saprai più niente per minimo 4 o 5 giorni ti strappi i capelli quindi chill out XD

:ghghgh::ciao:

scusa riesci a darmi l'id del venditorE?

grazie

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai PM, non so se lo posso mettere qui in chiaro :ghghgh:

come ti ho detto in PM è strano!

questo venditore ha venduto molti iphone in tutto il mondo

e ha molti acquirenti italiani !!!!!

e tutti pienamente soddisfatti!!

hai assicurato la spedizione?

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pacco dovrebbe arrivare ho solo raccontato la storia per "rassicurare" sul fatto che le spedizioni usps possono anche durare parecchi giorni, bisogna prenderle con filosofia :ghghgh:

grazie questo è molto rassicurante!!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!!

@obliviux : dopo quanto tempo appare il track sul sito dell'USPS?

a me ha spedito oggi alle 6:00 del mattino ( ora italiana, non sò qualè l'ora U.S.A. )

però non è ankora apparso sul sito dell'USPS?

GRAZIE

L'ora USA (approssimarivamente, dipende dalla zona) è -6 ore, quindi se hai detto che alle 6,00 del mattino ti è stato spedito vuol dire che alle 24,00 il venditore ha creato l'etichetta elettronica per il pacco (non è stato ancora spedito)!

In America funziona cosi:

Prima crei l'etichetta elettronica su Internet, e poi passa il corriere sotto casa a ritirare il pacco! Bello, eh!

Quindi prima di lunedi pomeriggio (ora italiana) il pacco non verrà spedito! Inoltre il tracking dell'usps viene aggiornato molto raramente e segna solo i passaggi fondamentali (vedete il tracking dell'UPS: QUELLO SI CHE E' UN TRACKING!!!:ghghgh:)

FURIOUS_91: con USPS il pacco rischia di arrivarti a casa mentre dal tracking ancora risulta in America, quindi... calmati!!

Tanto di sicuro arriva prima a me!

;) hihihihihihi!!

....spero...

VOTA CONTRO LA PROPOSTA DI LEGGE CHE VUOLE ATTUARE IL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI!

Link al commento
Condividi su altri siti

pagato oggi, spedizione con Fedex...anche se nn ho capito perchè potevo scegliere tra spedizione internazionale standard e quella celere....nn dovrebbe essere una sola???

cmq boh....speriamo arrivi presto e senza intoppi alla dogana!

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

pagato oggi, spedizione con Fedex...anche se nn ho capito perchè potevo scegliere tra spedizione internazionale standard e quella celere....nn dovrebbe essere una sola???

cmq boh....speriamo arrivi presto e senza intoppi alla dogana!

Bravo, hai fatto la cosa migliore! Se tornassi indietro utilizzerei anche io Fedex! Di sicuro arriverà prima a te di tutti noi con USPS! Comunque i pacchi "celeri" hanno sempre la precedenza sugli "standard" solo che paghi di più! Quindi gli standard arrivano in 4-5 gg lavorativi, mentre i celeri in 2-3 gg!

Quanto hai pagato?

VOTA CONTRO LA PROPOSTA DI LEGGE CHE VUOLE ATTUARE IL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ora USA (approssimarivamente, dipende dalla zona) è -6 ore, quindi se hai detto che alle 6,00 del mattino ti è stato spedito vuol dire che alle 24,00 il venditore ha creato l'etichetta elettronica per il pacco (non è stato ancora spedito)!

In America funziona cosi:

Prima crei l'etichetta elettronica su Internet, e poi passa il corriere sotto casa a ritirare il pacco! Bello, eh!

Quindi prima di lunedi pomeriggio (ora italiana) il pacco non verrà spedito! Inoltre il tracking dell'usps viene aggiornato molto raramente e segna solo i passaggi fondamentali (vedete il tracking dell'UPS: QUELLO SI CHE E' UN TRACKING!!!:ghghgh:)

FURIOUS_91: con USPS il pacco rischia di arrivarti a casa mentre dal tracking ancora risulta in America, quindi... calmati!!

Tanto di sicuro arriva prima a me!

;) hihihihihihi!!

....spero...

grazie mille!

quindi:

il mio pacco è ancora a casa del venditore?

e il corriere USPS lo verrà a ritirare lunedì?! giusto?!

p.s. il venditore si trova a SEATTLE ( -10 ore )

grazie

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!

quindi:

il mio pacco è ancora a casa del venditore?

e il corriere USPS lo verrà a ritirare lunedì?! giusto?!

p.s. il venditore si trova a SEATTLE ( -10 ore )

grazie

Seattle è -8 ore. Comunque credo che sì, sia ancora a casa, dato che non penso che la notte passi il corriere e la domenica è riposo anche per i postini!!! Lunedi andranno a ritirare il pacco e dopo una quindicina di giorni, se tutto va bene, è a casa tua!

Ma non potevi informarti prima di comprare l'Iphone che adesso sembra che stai andando in crisi??? calmati!:)

VOTA CONTRO LA PROPOSTA DI LEGGE CHE VUOLE ATTUARE IL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seattle è -8 ore. Comunque credo che sì, sia ancora a casa, dato che non penso che la notte passi il corriere e la domenica è riposo anche per i postini!!! Lunedi andranno a ritirare il pacco e dopo una quindicina di giorni, se tutto va bene, è a casa tua!

Ma non potevi informarti prima di comprare l'Iphone che adesso sembra che stai andando in crisi??? calmati!:)

no......c'è mi sono informato anke bene

ma certe persone che non sanno spiegare bene

mi hanno detto:

1_ tutte le spedizioni che iniziano per EB sono spedizioni via terra

e mi dovrebbe arrivare tra circa 4 mesi ( sempre se le poste non l'abbiano rubato )!!

2_ il venditore ha spedito alle 10 di sera [ora americana] ( dicendomi anke: <<SEMPRE SE è STATO SPEDITO>> )

allora li mi sono agitato un pokino!

scusate

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Ragazzi, da notare il mio bellissimo avatar!

:)

In effetti all'Iphone manca solo che si usi da Phon!

uahauhauh:ghghgh:

VOTA CONTRO LA PROPOSTA DI LEGGE CHE VUOLE ATTUARE IL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI!

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Ragazzi, da notare il mio bellissimo avatar!

:)

In effetti all'Iphone manca solo che si usi da Phon!

uahauhauh:ghghgh:

che carino.......

IPHONE =======> IPHON:shock::ok:

hahahaa

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...