Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lumix

Iphone via USPS: chi lo sta aspettando?

Recommended Posts

Quasi non ci speravo, ma proprio ora sul sito della USPS la situazione è cambiata:

Into Foreign Customs, November 03, 2007, xxx pm, ITALY

Cioè... dovrebbe essere entrato in dogana in Italia.

Inizio a pregare perchè non rimanga bloccato lì...

Ma nel sito delle poste, non risulta ancora entrato...

T ho appena mandato un pm.

Ottima news la tua!!

Per me ancora nulla....

Torno ad aspettare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo una settimana ho chiamato il numero verde delle Poste, ho dato il numero di tracking dell'Usps e loro mi hanno dato il corrispettivo italiano. A quel punto ho seguito la tracciatura sul sito delle Poste. Morale della favola, ho avuto l'iPhone tra le mani 12 giorni dopo la spedizione da New York (3 giorni di sosta in dogana a Milano).

Ciao a tutti e in bocca al lupo a chi è in attesa.

iMac G4 20", IMac G5 17, Cube, macBook black, Powerbook 17" G4 1,67 Ghz, iBook G4 1 ghz, iBook clamshell 466, Powerbook G3 Pismo, iPhone 4 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dopo una settimana ho chiamato il numero verde delle Poste, ho dato il numero di tracking dell'Usps e loro mi hanno dato il corrispettivo italiano. A quel punto ho seguito la tracciatura sul sito delle Poste. Morale della favola, ho avuto l'iPhone tra le mani 12 giorni dopo la spedizione da New York (3 giorni di sosta in dogana a Milano).

Ciao a tutti e in bocca al lupo a chi è in attesa.

Cioè a dire che non hai utilizzato il codice usps (tipo EV+9cifre+US) ma un altro fornito dal call center?

che tipo di spedizione era la tua?

thx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il pacco entra in italia gli viene assegnata una numerazione "propria", mentre magari utilizzando quella di USPS non risulta nulla.

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo no mi dice:

nformazione non ancora disponibile. Controllare l'esattezza dei dati ed eventualmente contattare l'ufficio postale di accettazione o il numero verde 803.160.

**** aggiornamneto *****

Out of Foreign Customs, November 02, 2007, 5:50 pm, ITALY

Into Foreign Customs, October 31, 2007, 7:11 am, ITALY

Arrived Abroad, October 31, 2007, 7:10 am, ITALY

International Dispatch, October 26, 2007, 10:09 am, JOHN F. KENNEDY APT/NEW YORK

Processed, October 26, 2007, 10:09 am, JAMAICA, NY 11499

Electronic Shipping Info Received, October 22, 200

e sul sito delle poste mi dice che è partito

non vedo l'ora di averlo :DD, piuttosto siccome il mio è già sbloccato, posso connetterlo al pc (windows) con itunes già installato o devo stare attento???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando il pacco entra in italia gli viene assegnata una numerazione "propria", mentre magari utilizzando quella di USPS non risulta nulla.

@hendel: però Fazer ha avuto notizie aggiornate sul sito USPS da quello che si evince dal suo ultimo post...forse sono valide tutte e due le alternative: info sia da sito usps con codice "originario" e info sul sito dovequando delle Poste Italiane con nuovo codice associato.

@Fazer: dai che ci sei quasi!! Facci avere la bella notizia.

Torno ad aspettare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@hendel: però Fazer ha avuto notizie aggiornate sul sito USPS da quello che si evince dal suo ultimo post...forse sono valide tutte e due le alternative: info sia da sito usps con codice "originario" e info sul sito dovequando delle Poste Italiane con nuovo codice associato.

Si beh ovviamente sono attivi tutti e due i codici... ma spesso quando non si trova nulla con il codice americano e' perchè le poste all'entrata in Italia lo hanno rinumerato, e li entra in gioco la telefonata all'803.160 :ciao:

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Status: Into Foreign Customs

Your item is being processed by customs in ITALY. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.

che significa?

Imac 24" Intel Core 2 Duo a 2,16GHz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Status: Into Foreign Customs

Your item is being processed by customs in ITALY. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.

che significa?

Significa che è stato processato dalle dogane. Tra non molto ti dirà che il pacco è in consegna.

A quanto pare il mio iphone è arrivato a Milano Lonate, ha passato indenne la dogana ed è in fase di consegna...speriamo bene!!!

P.S. informazioni ottenute tramite amicizie/conoscenze perchè sul sito Poste il codice non esiste ancora e su usps le ultime info sono sempre le stesse dal 30 ottobre ossia il pacco ha lasciato gli USA da chicago alle 20:45...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi anche se non è proprio attinente al titolo del topic USPS volevo spezzare una freccia a favore di UPS... veramente ottimo come servizio!! Costa anche 90$ la spedizione ma è fantastico!! Pacco arrivato a Treviso alle 09:09 e sdoganato in 2ore e 16min, praticamente tempo 0!! Ora è in consegna, quindi tra qualche giorno massimo lo avrò tra le mani!! Olè :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90$????

Con quella cifra ci pagavi una spedizione FedEx!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Significa che è stato processato dalle dogane. Tra non molto ti dirà che il pacco è in consegna.

A quanto pare il mio iphone è arrivato a Milano Lonate, ha passato indenne la dogana ed è in fase di consegna...speriamo bene!!!

P.S. informazioni ottenute tramite amicizie/conoscenze perchè sul sito Poste il codice non esiste ancora e su usps le ultime info sono sempre le stesse dal 30 ottobre ossia il pacco ha lasciato gli USA da chicago alle 20:45...

anche a me sempre la stessa scritta e sul sito delle poste non esiste il codice,

riusciresti a scoprire dov'è il mio se ti do il tracking #?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto io il preventivo con Fedex... 120$ quasi!! UPS è certamente la migliore (subito dopo fedex) a mio modesto parere... ed il rapporto qualità - prezzo mi sembra altrettanto ottimo... poi fate vobis :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
**** aggiornamneto *****

Out of Foreign Customs, November 02, 2007, 5:50 pm, ITALY

Into Foreign Customs, October 31, 2007, 7:11 am, ITALY

Arrived Abroad, October 31, 2007, 7:10 am, ITALY

International Dispatch, October 26, 2007, 10:09 am, JOHN F. KENNEDY APT/NEW YORK

Processed, October 26, 2007, 10:09 am, JAMAICA, NY 11499

Electronic Shipping Info Received, October 22, 200

e sul sito delle poste mi dice che è partito

non vedo l'ora di averlo :fiorellino:, piuttosto siccome il mio è già sbloccato, posso connetterlo al pc (windows) con itunes già installato o devo stare attento???

***aggiornamento***

me l'hanno consegnato oggi, ho pagato 12 eur per la dogana

stasera come torno a casa lo provo.... non vedo l'ora:p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
***aggiornamento***

me l'hanno consegnato oggi, ho pagato 12 eur per la dogana

stasera come torno a casa lo provo.... non vedo l'ora:p

Bella per te Fazer!!!

PEr la spedizione io avrei scelto UPS o Fedex se solo il venditore ebay me lo avesse permesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatto io il preventivo con Fedex... 120$ quasi!! UPS è certamente la migliore (subito dopo fedex) a mio modesto parere... ed il rapporto qualità - prezzo mi sembra altrettanto ottimo... poi fate vobis :)

Ah scusa avevo capito che a 90$ avevi trovato con USPS, non UPS... avevo aggiunto una S di troppo :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi..sono nuovo del forum... quindi piacere... :ghghgh:

Vi spiego brevemente... ho acquistato un iphone su ebay da un utente americano...

la spedizione è avvenuta il 22 ottobre e vi riporto il tracciato usps.

bullet_circle.gif Out of Foreign Customs, November 03, 2007, 3:33 pm, ITALY bullet_circle.gif Into Foreign Customs, October 31, 2007, 9:29 am, ITALY bullet_circle.gif Into Foreign Customs, October 29, 2007, 4:28 pm, ITALY bullet_circle.gif Arrived Abroad, October 29, 2007, 4:27 pm, ITALY bullet_circle.gif International Dispatch, October 23, 2007, 2:22 pm, LOS ANGELES bullet_circle.gif Processed, October 23, 2007, 2:19 pm, LONG BEACH, CA 90810 bullet_circle.gif Electronic Shipping Info Received, October 22, 2007

oggi ho chiamato le poste e mi hanno detto che il pacco è stato sdoganato sabato 3 novembre.

Mi dicono che dovrebbero consegnare tra oggi e domani...voi cosa dite? ho qualche speranza che arrivi nel pomeriggio??

(contando che deve arrivare a milano centro,dove sono io :)).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga io ho questa situazione:

http://img216.imageshack.us/my.php?image=immagineta8.png

vi sembra normale?

Certo che è normale,te lo stanno spedendo a casa.:)

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo