Vai al contenuto

Iphone via USPS: chi lo sta aspettando?


lumix

Messaggi raccomandati

Quindi secondo te sarebbe tutto normale?

Ciao.

Se si può definire normale...direi proprio di non preoccuparti e di portare pazienza.

In territorio Italiano è già presente dal 29.05/30.05 circa. Sicuramente.

Solo che il processo doganale è "parecchio" lento, e questo è risaputo.

Poi, subito il sabato e domenica.....secondo me lo ricevi e vedrai aggiornarsi il tuo No.di spedizione attorno al 9-10 giugno.

Non è un dato di fatto ma una stima...

:ciao:

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 815
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao.

Se si può definire normale...direi proprio di non preoccuparti e di portare pazienza.

In territorio Italiano è già presente dal 29.05/30.05 circa. Sicuramente.

Solo che il processo doganale è "parecchio" lento, e questo è risaputo.

Poi, subito il sabato e domenica.....secondo me lo ricevi e vedrai aggiornarsi il tuo No.di spedizione attorno al 9-10 giugno.

Non è un dato di fatto ma una stima...

:fiorellino:

Infatti era quello che pensavo anche io.

Teoricamente facendomi due conti con i giorni 9/10 dovrei vedere aggiornato lo stato.

Comunque non riesco a capire come mai dicono che ti dovrebbe arrivare in 3 / 5 gg lavorativi e poi ce ne voglio 15.....

:ciao::shock::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti era quello che pensavo anche io.

Teoricamente facendomi due conti con i giorni 9/10 dovrei vedere aggiornato lo stato.

Comunque non riesco a capire come mai dicono che ti dovrebbe arrivare in 3 / 5 gg lavorativi e poi ce ne voglio 15.....

:ghghgh::shock::timido:

3/5 gg ti riferisci a quello detto sa USPS ?

Se è così è giusto !! :)

Infatti se calcoli che lo hanno spedito il 27.05 in Italia arriva in quanto tempo ? Uno o due giorni...dopo entra in AZIONE il controllo doganale e quì vi resta per il suo tempo che molti utenti segnalano o mostrano tramite il No. Tracking di USPS.

:)

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito.

Scusami per l'ignoranza ma è la prima volta che mi trovo a comprare oggi di un determinato valore su ebay dagli stati uniti.

Compro molto spesso dagli States per via del rapporto euro dollaro vantaggioso, e devo dirti la verità mi è sempre arrivato tutto, compresa una macchinetta digitale della Nikon a cui ho dovuto aggiugere spese di dogana.

Comunque volevo chiedere un altra cosa.

Il venditore mi ha detto che non aveva scatola originale e questo già mi fa sudare freddo, ma potrebbe essere soggetto a dogana non essendo molto voluminoso?

Grazie Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito.

Scusami per l'ignoranza ma è la prima volta che mi trovo a comprare oggi di un determinato valore su ebay dagli stati uniti.

Compro molto spesso dagli States per via del rapporto euro dollaro vantaggioso, e devo dirti la verità mi è sempre arrivato tutto, compresa una macchinetta digitale della Nikon a cui ho dovuto aggiugere spese di dogana.

Comunque volevo chiedere un altra cosa.

Il venditore mi ha detto che non aveva scatola originale e questo già mi fa sudare freddo, ma potrebbe essere soggetto a dogana non essendo molto voluminoso?

Grazie Vincenzo

Dipende da cosa ha scritto come descrizione contenuto e il valore dichiarato.

Oppure passa via tutto liscio oppure decidono per X motivo di aprirlo e controllare il contenuto.

Dipende da diversi fattori.

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...