Vai al contenuto

Iphone via USPS: chi lo sta aspettando?


lumix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 815
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Allions

Fed Ex o USPS Global Express se hai abbastanza soldi da spednere

Express Mail è traccabile

ti sconsiglio Priority Mail o First Class Mail Int.

Comunque ci stanno molti venditori che lo vendono allo stesso prezzo dall'italia (considera 100€ di dogana su 400€ di iphone)

io se tornassi indietro lo comprerei dall'italia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ormai è quasi un mese che aspetto:cry:....

Quel cavolo di pacco è ancora in America in stato di accettazione!!!!

Anche al call center delle poste dicono la stessa cosa.

Ho provato anche a contattare il venditore che, solo dopo minaccie, mi ha risposto dicendomi che avrebbe controllato nel "whereabout", che a quanto ho capito è l'equivalente del dovequando di Poste.it

Cosa posso fare?? A qualcuno di voi è mai capitato di dover'aspettare così tanto?

Sono disperato... vi prego ditemi tutto quello che sapete

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ormai è quasi un mese che aspetto:cry:....

Quel cavolo di pacco è ancora in America in stato di accettazione!!!!

Anche al call center delle poste dicono la stessa cosa.

Ho provato anche a contattare il venditore che, solo dopo minaccie, mi ha risposto dicendomi che avrebbe controllato nel "whereabout", che a quanto ho capito è l'equivalente del dovequando di Poste.it

Cosa posso fare?? A qualcuno di voi è mai capitato di dover'aspettare così tanto?

Sono disperato... vi prego ditemi tutto quello che sapete

Grazie ciao

non per gufare... ma...

leggi un po' qua...

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=180048

spero vivamente che tu non sia in queste condizioni...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo nuovo... entro anche io in stato d'ansia in attesa del mio Iphone! è partito ieri...usps dice che l'anno accettato è già qualcosa...speriamo bene!

Climb Fanatic

Link al commento
Condividi su altri siti

non per gufare... ma...

leggi un po' qua...

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=180048

spero vivamente che tu non sia in queste condizioni...

Forse non ci sono in queste condizioni.. ma credo che ci sarò presto. Ormai mi sono quasi rassegnato, credo proprio che richiederò il rimborso. Ho domandato al venditore di rintracciare il pacco, e mi ha detto che potrebbe esseresi perso (strano se non si è mai mosso da li). Inoltre quando ho pagato l'oggetto ho pagato un supplemento (che tralaltro era obbligatorio) per la spedizione assicurata, quindi credo di non avere problemi nel chiedere il rimborso. Se il pacco dovesse davvero essersi perso secondo voi cosa potrei fare?

Grazie per le risposte, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO sono nuovo del forum ma vorrei esporvi la mia situazione:

dettagli della spedizione:

International Dispatch, November 16, 2007, 2:03 pm, LOS ANGELES

Processed, November 16, 2007, 2:02 pm, LONG BEACH, CA 90810

Processed, November 15, 2007, 3:48 pm, SAN DIEGO, CA 92137

Acceptance, November 15, 2007, 1:06 pm, SAN DIEGO, CA 92121

Ad oggi (giovedì 22 novembre) il sito USPS da ancora "international dispatch".

Sul sito delle poste italiane, inserendo il track mi dice che l'informazione non è ancora disponibile.

Oggi pomeriggio ho chiamato il numero 803.160 e l'operatrice mi ha detto che il telefono è a Lonate da ieri e come motivazione non è specificata (manca qualcosa).

Se così è,mi chiedo:perchè USPS non aggiorna la situzione?Perchè poste italiane non fornisce la tracciabilità se il pacco è già in dogana?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a te sul sito usps cosa ti dicono?

Your item is being processed by customs in ITALY.

Ho chiamato quelli delle poste italiane e mi hanno detto che è in dogana e che i tempi di attesa possono variare a seconda dell'oggetto in questione. Penso mi arriverà all'inizio della prossima settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

MIRACOLO DEI MIRACOLI!

sono riuscito a parlare con la dogana di Lonate!

Sapete che mi ha detto?

"Il pacco è arrivato solo da 2 giorni ed è fermo per controlli, per ora nn figura che manchi qualche documento!Deve aspettare che lo sdoganino."

Ma se è così xkè non lo sdoganano subito!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho importanti novità!

SEMBRA CHE LA TELEFONATA ALLA SIGNORINA DELLA DOGANA ABBIA SMOSSO LE ACQUE!

Infatti il pacco da ieri sera è sdoganato e la situazione sulle poste italiane è questa:

ven, 23-11-2007 PARTITA Milano Hub Espresso

ven, 23-11-2007 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane

Ma nn credo che oggi riescano a consegnarmelo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa...ma la pagina sul sito del usps per il tracking number ogni quanto vi si aggiornava? Grazie...la mia è immobile...saranno ancora tutti a tavola ad ingozzarsi con il tacchino...

Climb Fanatic

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa...ma la pagina sul sito del usps per il tracking number ogni quanto vi si aggiornava? Grazie...la mia è immobile...saranno ancora tutti a tavola ad ingozzarsi con il tacchino...

il sito di usps mi diceva che era in spedizione internazionale quando in realtà era già a milano!

Ma il problema non è di usps ma di poste italiane, e nella fattispecie della dogana, che non comunica l'avvenuta ricezione del pacco stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...