Vai al contenuto

Iphone via USPS: chi lo sta aspettando?


lumix

Messaggi raccomandati

Magari poi ti trovi un iphone 4 gb in casa e lo hai pagato solo 100 €, no?

Non puoi andare direttamente in dogana (a Lonate) per capire cosa è successo?

A

Abito in Abruzzo... la dogana in questione è Roserio... Porca miseria, il pacco non poteva arrivare a Fiumicino? Con un'ora di macchina sto a Roma...

Comunque non sarebbe male pagare un iphone 100 euro:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 815
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scusatemi, approfitto..., ma io sto aspettando un Ipod... ;)

Poco fà mi ha chiamato un operatore dell'UPS mi ha chiesto il mio codice fiscale... :rofl:

Quindi significa che mi applicheranno dei dazi, vero??? :angioletto:

Grazie a chi mi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono praticamente niubbo di iphone...dovrei comprarne uno online tra 1 po' su ebay...ma non so da chi...vorrei qualche dritta :pope:

un solo consiglio: prima di ordinarlo verifica che il venditore abbia un elevato numero di feedback e almeno il 98% positivi (e paga con paypal).

nel mio caso, in assenza di queste condizioni, non avrei rivisto i miei soldi dopo che il venditore non mi ha mai spedito l'iphone.

Invece per fortuna li ho recuperati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei: chiedi a qualche acquirente se tutto è andato per il verso giusto.

Attenzione che sia una 1.1.1 se vuoi usarlo come telefono.

A

Il futuro non è più quello di una volta...

PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb

Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai sotto i 420 euro è un ottimo prezzo!

Io il mio l'ho pagato 380€ ma poi l'hanno fermato alla dogano e ho dovuto sborsare altri 90€ però alla fine son contento lo stesso perchè questo telefono è esattamente quello che cercavo e soddisfa tutte le mie esigenze (connettersi a Internet direttamente dalla classe utilizzando la connessione della scuola è troppo comodo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, continua la trafila e io ancora sono senza il mio acquisto.....

Sempre in status di "Acceptance" su Usps, chiamo le poste e continuano a dirmi che se il pacco è ordinario loro quando entra in italia non lo visualizzeranno mai, eppure io mi chiedo quando me lo consegnano chi c'è l'ha sto pacco? arriverà o no alle poste italiane? oppure viene Steve Jobs direttamente? Mah sono sempre + preoccupato .... è dal 20 che aspetto.....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, continua la trafila e io ancora sono senza il mio acquisto.....

Sempre in status di "Acceptance" su Usps, chiamo le poste e continuano a dirmi che se il pacco è ordinario loro quando entra in italia non lo visualizzeranno mai, eppure io mi chiedo quando me lo consegnano chi c'è l'ha sto pacco? arriverà o no alle poste italiane? oppure viene Steve Jobs direttamente? Mah sono sempre + preoccupato .... è dal 20 che aspetto.....:ciao:

il 20 doveva rrivarti o il 20 è partito?! strano..

hai provato a tracciare su www.track-trace.com ?!

magari è da qualche parte boh..

il mio è in consegna oggi.. almeno.. così dice il sito.. il postino è arrivato mezzora fa e mi ha detto che arriverà il corriere nel pome..

è partito il 27.. ho beccato il weekend e il ponte americano x il thanksgivingday.. teoricamente poteva andarmi male e ritardare una marea invece tutto ok..

acquistato dall'utente vertigo75

gentile simpatico professionale veloce e sempre attento alle sue spedizioni.. non abbandona il "cliente":ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

il 20 doveva rrivarti o il 20 è partito?! strano..

hai provato a tracciare su www.track-trace.com ?!

magari è da qualche parte boh..

il mio è in consegna oggi.. almeno.. così dice il sito.. il postino è arrivato mezzora fa e mi ha detto che arriverà il corriere nel pome..

è partito il 27.. ho beccato il weekend e il ponte americano x il thanksgivingday.. teoricamente poteva andarmi male e ritardare una marea invece tutto ok..

acquistato dall'utente vertigo75

gentile simpatico professionale veloce e sempre attento alle sue spedizioni.. non abbandona il "cliente":ghghgh:

un link in pvt di suddetto cliente??? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...che dovrebbe essere un utente ebay no???

mi manderesti un bel link in pvt (privato) con il profilo di suddetto utente (appunto vertigo)

no quale ebay..

aveva l'inserzione nel forum e l'ho contattato..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera (20.30 circa) ho pagato l'oggetto tramite paypal a sto tipo su ebay (store online...dal 2005...92 feedback positivi 100% spedisce in italia)...gli ho mandato 2 mail dopo il pagamento per chiedere quando mi manda il pacchetto ma non ma risponde....devo preoccuparmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io aspetto il mio dal 20 che è partito ho contattato il venditore e mi ha detto che questi giorni per loro sono festivi, quindi non ti preoccupare se non sono celeri nelle risposte al momento! :angioletto:

grazie per la rassicurazione :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Non vorrei dire una stupidaggine ma... mi sembra che il giorno del ringraziamento sia stato il 22 novembre scorso...

:ciao:

è vero...ho letto male....... http://www.letterealdirettore.it/forum/showthread.php?t=10015

cazz.........:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene....il venditore è stato sospeso per non so quale motivo...

devo supporre che nn mi ha spedito proprio un bel niente....

ho appena aperto il reclamo su paypal.......CHE PALLE!

detto da uno che ci è passato... don't panic.

il fatto che sia stato sospeso può essere dovuto a vari motivi, ma è un bene perchè paypal gli avrà bloccato i soldi sul conto.

a questo punto faranno gli accertamenti del caso e dopo aver constato chse il tipo non ha spedito nulla, ti riaccrediteranno i soldi con uno storno.

ma per caso è di las vegas il tizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

detto da uno che ci è passato... don't panic.

il fatto che sia stato sospeso può essere dovuto a vari motivi, ma è un bene perchè paypal gli avrà bloccato i soldi sul conto.

a questo punto faranno gli accertamenti del caso e dopo aver constato chse il tipo non ha spedito nulla, ti riaccrediteranno i soldi con uno storno.

ma per caso è di las vegas il tizio?

no non dovrebbe essere di las vegas...

comunque stava su ebay da parekkio....96 feedback 100% positivi!

la cosa che mi rode di più è il dover aspettare per riavere i soldi indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...