Vai al contenuto

Iphone via USPS: chi lo sta aspettando?


lumix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 815
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao a tutti, sono nuovo. mi sono letto tutte le pagine e vedo che siete ben informati sulle spedizioni, di sicuro più di me, quindi provo a chiedere qui:

un mio amico che vive negli usa mi deve spedire l'iphone, cosa mi consigliate di fare? quale corriere cosa dichiarare etc..

quello che mi chiedo è se in questo caso rischio la dogana oppure no, alla fine non è un venditore e non ho nessuna fattura..insomma ho le idee confuse confido nel vostro prezioso aiuto su tutta la procedura..

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi...a me lo hanno spedito venerdì con priority mail international da NY. La mia domanda è quanto tempo avete aspettato dal giorno della spedizione a quello di arrivo a casa vostra dell'iphone? la domanda è rivolta a quelli che hanno utilizzato questo tipo di spedizione.... ciao a tutti:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi...a me lo hanno spedito venerdì con priority mail international da NY. La mia domanda è quanto tempo avete aspettato dal giorno della spedizione a quello di arrivo a casa vostra dell'iphone? la domanda è rivolta a quelli che hanno utilizzato questo tipo di spedizione.... ciao a tutti:gira:

7 giorni lavorativi

Climb Fanatic

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! mi aggiungo all'infinita lista d "possessori di iphone in snervante attesa!"

ho fatto acquistare da 1 mio amico qui in italia l'iphone, avendo visto che lui ne aveva gia diversi, allora me l'ha preso tramite 1 giro strano , ma ad ogni modo ecco lo status del mio pacco

bullet_circle.gifInternational Dispatch, December 06, 2007, 5:41 am, MIAMIbullet_circle.gifProcessed, December 05, 2007, 10:03 pm, MIAMI, FL 33112bullet_circle.gifProcessed, December 05, 2007, 4:01 pm, MIAMI, FL 33152bullet_circle.gifElectronic Shipping Info Received, December 04, 2007

quello che non capisco è che qui dice che è stato spedito in data 4 dicembre quando lui mi aveva detto che era stato spedito l'ultimo giovedi di novembre.......:ciao:

ad ogni modo sono circa 10 giorni lavorativi che aspetto ...... se sapevo cosi piuttosto (visto che gli ho dato 450 euro ) aggiungevo 100 euro e me ne prendevo uno da ebay italia già importato e tutto cosi in 1 giorno o 2 mi arrivava a casa !

iMac 20" 2.4 ghz 2gb Ram + iPhone Edge 2.2 unlocked

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi...a me lo hanno spedito venerdì con priority mail international da NY. La mia domanda è quanto tempo avete aspettato dal giorno della spedizione a quello di arrivo a casa vostra dell'iphone? la domanda è rivolta a quelli che hanno utilizzato questo tipo di spedizione.... ciao a tutti:gira:

Anche l'iphone del mio ragazzo è stato spedito con una priority... fatti dare il codice di spedizione: se inizia con LC non credo che vedrai il pacco subito... noi stiamo aspettando dal 26 settembre! Come ho già scritto in precedenza, i pacchi che hanno il codice con LC sono ordinari e rimangono in giacenza nella dogana di roserio per mesi!

Spero tanto che non sia il tuo caso. Non voglio scoraggiarti ma se la spedizione è quella c'è poco da fare...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo. mi sono letto tutte le pagine e vedo che siete ben informati sulle spedizioni, di sicuro più di me, quindi provo a chiedere qui:

un mio amico che vive negli usa mi deve spedire l'iphone, cosa mi consigliate di fare? quale corriere cosa dichiarare etc..

quello che mi chiedo è se in questo caso rischio la dogana oppure no, alla fine non è un venditore e non ho nessuna fattura..insomma ho le idee confuse confido nel vostro prezioso aiuto su tutta la procedura..

grazie!

dopo aver letto non solo qui ma in giro per il web delle disavventure con la usps credo proprio che mi affiderò a fedex spendendo 40-50 $ dollari in più ma a quanto pare arrivano sempre in max 5 gg (a quanto pare...). per il resto delle modalità su cosa dichiarare e scrivere aspetto qualche vostro consiglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io praticamente sto aspettando dal 22 di novembre e sul sito di usps mi dice sempre e solo questo:

Status: Acceptance

Your item was accepted at 1:34 PM on November 20, 2007 in POMPANO BEACH, FL 33071. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.

Nessun aggiornamento sono a quota 22 giorni praticamente e non s'è visto nulla! qualcuno mi può dire se gli è capitato qualcosa di simile? possibile che in tutto sto tempo non viene mai aggiornato quel sito ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi vi illustro la mia situazione:

Comprato l'iPhone da un fornitore americano del negozio di cellulari di un mio amico, spedito il 3 con Usps nn so che tipo di spedizione....penso la Priority. Ora sono in queste condizioni

bullet_circle.gifInto Foreign Customs, December 12, 2007, 7:45 am, ITALYbullet_circle.gifArrived Abroad, December 12, 2007, 7:44 am, ITALYbullet_circle.gifInternational Dispatch, December 06, 2007, 5:41 am, MIAMIbullet_circle.gifProcessed, December 05, 2007, 10:03 pm, MIAMI, FL 33112bullet_circle.gifProcessed, December 05, 2007, 4:01 pm, MIAMI, FL 33152bullet_circle.gifElectronic Shipping Info Received, December 04, 2007

fortunatamente so che è arrivato e che è entrato in dogana ieri , e come ho visto di norma rimane 3 giorni al max 5 o 6 ( speriamo d no ) per poi essere "out" e partire .

VOlevo chiedervi. Il tipo che l'ha spedito l'ha dichiarato come gift e non vorrei che rompessero alla dogana. Mi date i numeri di poste e dogana per chiamarli così sento dov'e il mio pacchetto? Quando li chiamo devo dirgli il mio track number( EC99XXXXXXXUS) e loro da li trovano le informazioni? Cosa gli chiedo? :D;):D

iMac 20" 2.4 ghz 2gb Ram + iPhone Edge 2.2 unlocked

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi vi illustro la mia situazione:

Comprato l'iPhone da un fornitore americano del negozio di cellulari di un mio amico, spedito il 3 con Usps nn so che tipo di spedizione....penso la Priority. Ora sono in queste condizioni

bullet_circle.gifInto Foreign Customs, December 12, 2007, 7:45 am, ITALYbullet_circle.gifArrived Abroad, December 12, 2007, 7:44 am, ITALYbullet_circle.gifInternational Dispatch, December 06, 2007, 5:41 am, MIAMIbullet_circle.gifProcessed, December 05, 2007, 10:03 pm, MIAMI, FL 33112bullet_circle.gifProcessed, December 05, 2007, 4:01 pm, MIAMI, FL 33152bullet_circle.gifElectronic Shipping Info Received, December 04, 2007

fortunatamente so che è arrivato e che è entrato in dogana ieri , e come ho visto di norma rimane 3 giorni al max 5 o 6 ( speriamo d no ) per poi essere "out" e partire .

VOlevo chiedervi. Il tipo che l'ha spedito l'ha dichiarato come gift e non vorrei che rompessero alla dogana. Mi date i numeri di poste e dogana per chiamarli così sento dov'e il mio pacchetto? Quando li chiamo devo dirgli il mio track number( EC99XXXXXXXUS) e loro da li trovano le informazioni? Cosa gli chiedo? :D;):D

poste tel: 803160

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

il num della dogana invece? che diff fa se chiamo poste o dogana?

PS: io poi avevo chiesto cosa devo dire qnd chiamo ....devo dare il mio track ? ke dico?:rolleyes:

Digli che se in attesa di un pacco dall'estero, gli dai il codice e vedi loro che dicono

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento!!!! evvai ragazzi è out of customs da oggi !!

bullet_circle.gifOut of Foreign Customs, December 14, 2007, 3:50 pm, ITALYbullet_circle.gifInto Foreign Customs, December 12, 2007, 7:45 am, ITALYbullet_circle.gifArrived Abroad, December 12, 2007, 7:44 am, ITALYbullet_circle.gifInternational Dispatch, December 06, 2007, 5:41 am, MIAMIbullet_circle.gifProcessed, December 05, 2007, 10:03 pm, MIAMI, FL 33112bullet_circle.gifProcessed, December 05, 2007, 4:01 pm, MIAMI, FL 33152bullet_circle.gifElectronic Shipping Info Received, December 04, 2007

sul sito delle poste pero non me lo vede ancora..mmm si vede che è stato sdoganato tardi e il track non è ancora stato preso in carico dalle poste... vabe vedremo da domani o da lunedi :angioletto:

iMac 20" 2.4 ghz 2gb Ram + iPhone Edge 2.2 unlocked

Link al commento
Condividi su altri siti

raga una info banale che non mi era mai sovvenuto chiedere..ma a voi che vi è gia arrivato , per chi ha fatto il solito giro usps dogana - pacco celere internazionale , quando vi è arrivato , arriva col corriere sda o con il camioncino poste solito? no perchè se arriva con il corriere punto primo di sabato non consegnano e quindi devo asp lunedi ;) punto secondo potrebbe arrivare anche di pome!

iMac 20" 2.4 ghz 2gb Ram + iPhone Edge 2.2 unlocked

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un utente fresca fresca, ho comprato su ebay un iphone 8gb giovedì pom, il venditore mi ha mandato il giorno seguente una mail con il label code dell'usps;e fin qui tutto ok, fatto sta che oggi dopo 2 giorni sul sito dell'usps mi da solo la conferma eletrronica e non mi dice nulla più su spedizione e tempi.Il venditore ricontattato via mail mi dice di averlo spedito e che mi dovrebbe arrivare entro 10 giorni....mah:!!!

secondo voi che futuro mi aspetta???

ho una scimmia allucinante !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi io sono in questa situazione con la spedizione Priority sapete dirmi più o meno i tempi di attesa da questa situazione all'arrivo in italia, ho visto dai 3/4 giorni lavorativi ma siamo già a 18 e ancora nulla. :angioletto:

bullet_circle.gif International Dispatch, December 12, 2007, 6:38 pm, JAF bullet_circle.gif Processed, December 12, 2007, 6:37 pm, NEW YORK, NY 10199 bullet_circle.gif Acceptance, December 12, 2007, 11:04 am, NEW YORK, NY 10001

Link al commento
Condividi su altri siti

Miki fatti coraggio, io sono nella tua stessa situazione, praticamente venerdì prox mi scadono 30 giorni di attesa e siamo daccordo con il venditore a fare eventualmente reclamo! è scandaloso il tracking che ho su usps non è mai cambiato dallo status di acceptance! non ho idea di dove cavolo sia sto pacco :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miki fatti coraggio, io sono nella tua stessa situazione, praticamente venerdì prox mi scadono 30 giorni di attesa e siamo daccordo con il venditore a fare eventualmente reclamo! è scandaloso il tracking che ho su usps non è mai cambiato dallo status di acceptance! non ho idea di dove cavolo sia sto pacco :ciao:

ragazzi io ho lo stesso problema con usps ma non per un iphone ma per un altro oggetto per fortuna di pochi soldi un box hd esterno ora è dal 8 dicembre che sta in stato di "accettato" ma è normale o è il sito che è peggio delle poste... cioè a qualcuno mi acoda alla domanda è arrivato un pacco rimandendo invariato sul sito usps,c'è un modo per sapere se sta in arrivo o dove caspita è finito? grazie

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...