Vai al contenuto

Nuovo MacBook


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono uno studente delle superiori e quindi senza un regolare stipendio:gira:

Dato che nn voglio far spendere soldi ai miei, ho pensato di prendere un MacBook a rate, quindi pagandolo cn i miei risparmi.....mi conviene?????

Grazie a tutti anticipatamente;)

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gaetano,

rispondo subito alla tua richiesta. Ovviamente puoi prendere il mac a rate ma Apple ha comunque bisogno di una garanzia di busta su un cc come ad esempio quello di un tuo genitore. In tal caso ti conviene metterti d'accordo con i tuoi, il tasso comunque è molto basso e in genere si applica in un mese extra. Mi spiego meglio: se decidi di prendere un macbook in 10 mesi paghi la cifra del macbbok per dieci mesi, senza tasso. Ci sarà però un undicesimo mese in cui pagherai una quota minima (di cui non so darti l'importo esatto al momento) di tasso aggiuntivo.

Per tutte cose sfrutta sempre il numero verde: 800 554 533, vedrai che ti daranno tutte le risposte.

Rimango a disposizione

:DD

Raffaele.

Raffaele Saggio:Apple Campus Rep @ RomaTre

Lunedì e Mercoledì dalle 10.00 alle 12.00, Facoltà di Giurisprudenza - raffaele.saggio@mac.com - web.mac.com/aoc_roma3 || La Comunità Apple a Roma3

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, i miei ce l'hanno il cc.....Grazie Raga! :shock:

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...