Vai al contenuto

[Leopard] CONDIVISIONE: Documenti, Schermo, Stampante


Trew

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

premetto che ho cercato ovunque una soluzione a questo problema, ho letto tutorial a destra e a sinistra ma non ho ancora trovato una soluzione.

Il filmato è questo: la condivisione dei file e delle cartelle

I protagonisti: Mac Book Pro e PC (win Xp)

Quando hanno installato la mia rete wi-fi casalinga (composta da un modem collegato via cavo al PC + 3 Access Point che spargono la rete internet per tre piani) non c'era alcun problema, avevo sul desktop del mio PC una cartella chiamata "condivisione" e dal MacBook potevo entrarci come volevo e prelevare senza disturbi (grazie a smb://192.168.X.XX/condivisione).

Da un po' di tempo a questa parte non posso più accedere a questa adorata cartella (che mi evita di fare 3 piani di scale!).

Attualmente sul desktop del PC ho una cartella chiamata "condivisione" che non posso raggiungere!! Tutte le volte che dal MAC uso smb://....... mi compare questa scritta:

CONNESSIONE FALLITA

Il server potrebbe non esistere o non essere operativo in questo momento. Verifica il nome o l'indirizzo IP del server e la connessione al network quindi riprova.

Finder non può completare l'operazione perchè alcuni dati in smb://192.168.X.XX/condivisione non possono essere letti o scritti.

(Codice errore -36)

Qualcuno può darmi una mano???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...