Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Monkey

Tasti Veloci (elenco)

Recommended Posts

ho trovato! ho trovato! ho trovato! meno male che leopard è cosi semplice...anche per quelli come me!!! grazie lo stesso!

F11 era così semplice... ;):ghghgh: C'era anche una combinazione di tasti + click sulla scrivania ma non ricordo... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad andare a vedere anche qua.

Sotto i separatori dock ci sono un po' di cosette utili... :ghghgh:

:ciao:

wow!

avoja ad aggiornare la lista qui :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wow!

avoja ad aggiornare la lista qui :ciao:

Ehm... non avevo niente da fare... sai com'è... :ciao::ghghgh: (quel blog è mio... :ghghgh:)

:rofl:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre per le istantanee:

mela+shift+4, poi si preme la barra di spazio, e compare la macchina foto che da sola va a fotografare tutta l'area della finestra che vogliamo fotografare. comodissimo! l'ho "scoperto" ieri. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comodissimo davvero Steno.. Grazie mille..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma devo svuotare il cestino e ho una cartella protetta...mi dice di tenere premuto il tasto opzione...ho provato con alt, col tasto mela, ma niente...sapreste dirmi qual è?

e con "cancella" cosa intendete?

"you wash my tears away/[...]you stroke my fears away

/you make me wanna stay"

...and you know it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato prima a far diventare la cartella "non protetta" e poi a svuotare come hai sempre fatto? :ciao:

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come si fa? è da circa 2 ore che uso un mac...

"you wash my tears away/[...]you stroke my fears away

/you make me wanna stay"

...and you know it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

selezioni la cartella, premi mela+i [ottieni informazioni], spunta l'opzione Protetto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai bisogno di altri dettagli, per non saturare il forum puoi contattare noi membri dell'help team su MSN, AIM, Skype

:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma anche io avrei qulache problemino con questo tasto opzione dato che nel cestino c'è un elemento bloccato mi dice di cliccare su svuota ma premendo il tasto opzione che però non so quale sia...aiutatemi...:consolare:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alt = option

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se siano cose già dette, nel caso mi scuso, ma:

Se tenete premuto il tasto SHIFT mentre cliccate le finestre, usate expose', usate spaces, usate dashboard, rimpiccolite o ingrandite una finestra, vedrete tutte le animazioni al rallentatore.

Se premete il stato C quando avete aperto spaces, tutte le applicazioni convergeranno sullo Spazio principale.

Per passare da uno Space all'altro, oltre che trascinare l'applicazione a bordo schermo, è possibile premere CTRL+Numero Spazio desiderato (ctrl+1,ctrl+2, ecc ecc).

Poi quando me ne vengono in mente altre le posto :baby:

 Inside

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest lafayette

mi sembra il topic più adatto per la mia domanda: non sono ancora riuscito a scoprire la combinazione di tasti che mi permetta di navigare tra la barra dei menu, quella in alto relativa ad ogni programma. come ci si accede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Macbook fai Fn+ Ctrl + F2 e poi usi le frecce :baby:

:dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest lafayette

perfetto grazie mille. da me FN non serviva perchè nelle opzioni della tastiera ho scelto di usare i tasti funzione come tasti F normali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se già è stato segnalato,

MELA + pagedown

per andare direttamente a fondo pagina (almeno su firefox)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sa che combinazione usare per passare da una parola ad un altra? Oppure pe andare alla fine della riga? Praticamente il corrispondente di CTRL + --> (da una parola ad un altra) o CTRL + Fine (andare alla fine della riga)...

Grazie e Auguri!!!

Venghino signori e signore a visitare il

Mercatino del Massy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per andare al fondo riga mela + freccia, mentre per andare alla parola successiva Alt + freccia...

Se non ricordo male, visto che momentaneamente son senza mac =)

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo