Vai al contenuto

masterizzare file .toast o .dmg da windows


Phoenix.hd

Messaggi raccomandati

Cercando su google:

" you can just rename the .toast to .iso and burn it."

ciao fermano!

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa non puoi masterizzare direttamente il dmg in un cd/dvd dati? Se ti serve solo per installare poi su Mac...A meno che non si tratti del noto programma di 7 Gb...in quel caso una volta masterizzata l'immagine Nero dovrebbe creare un DVD avviabile.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve a tutti premetto ke sono nuovissimo del mac allora vi spiego il problema!dovrei salvare dei file che si trovano sul mio imac g3 quello arancione per capirci (che mi è stato regalato)pero non riesco in nessun modo a metterli su hd esterno o su ipod insomma non so proprio come fare ho anche provato a mandarli via mail al mio pc ma nn riesco ad aprirli nemmeno con stuffit per windows!vi prego aiutatemi!grazie e complimenti per il forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

sii un po' meno criptico!

che file sono, hanno estensioni strane?

come e' formattato l'HD esterno? se e' in formato NTFS ci puoi fermare la porta e poco piu' perche il mac puo' accedervi in sola lettura, ma non puo' scrivewrci, devi inizializzarlo in FAT

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono tutti file word e qualche file jpeg comunque se attacco l'hd all'usb mi dice che non trova un software necessario per accedere all 'hd!ho provato a farlo in fat 32 ma dice la stessa cosa!che mi dici?intanto grazie per la risposta tempestiva!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attaccalo all'USB e inizializzalo con Utility disco di MAC OSX.

Usa il formato FAT 32 se vuoi scambiare dati col PC windows, oppure se lo inizializzi in HFS+ (il formato dei dischi Mac), devi installare sul PC un software come MacOpener o MacDrive, che ti permette di accedere da Windows ai dischi formattati HFS+.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

hei gon ho risolto tutto facendo l'aggiornamento del 8.5 al 9.0 cosi ora mi vede l'hd e su windows ho mac drive!perfetto!solo ke ora vorrei mettere panther è possibile?io ho i 3 cd di panther ma devo fare l'aggiornamento del firmware vero?mi sai dire quale mi serve?imac g3 233mhz arancione!grazie mille!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...