Vai al contenuto

Suonerie per iPhone


kuskus

Messaggi raccomandati

Puoi mettere direttamente gli mp3 come suonerie.

O usi "sendsong" scaricabile dall'installer o usi ibrick (devi andare su sound).:ghghgh:

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi mettere direttamente gli mp3 come suonerie.

O usi "sendsong" scaricabile dall'installer o usi ibrick (devi andare su sound).:ghghgh:

Scusa, ma puoi spiegare meglio la procedura?

Io ho trovato un programma che fa questa cosa di sincronizzare le suonerie, e puoi mettere qualsiasi file musicale tu abbia su iTunes

Si chiama iToner

Lo trovo delizioso.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai installer nell iphone?

Se si ti scarichi l'applicazione sendsong..la apri..e vedrai la lista di tutti gli mp3 che hai sull iphone..bene..selezioni quello che vuoi..e lo ritroverai nella lista delle suonerie:ciao:

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma puoi spiegare meglio la procedura?

Io ho trovato un programma che fa questa cosa di sincronizzare le suonerie, e puoi mettere qualsiasi file musicale tu abbia su iTunes

Si chiama iToner

Lo trovo delizioso.

Itoner a me ha dato seri problemi stasera...

ho droppato un file .m4a... Di ritrovarmelo tra le suonerie, me lo ritrovo, peccato pero' ci sia solo quello!

tutte le altre suonerie, compreso la cartella ringtones che c'è in /library sono sparite!

Credo proprio ke nn lo userò mai piu!! :P

Approposito... Colgo l'occasione per chiedere se qualche anima pia sarebbe cosi gentile da passarmi la cartella ringtones dell'iPhone 1.1.1!

Please...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda stupida

ma installer, iradio e sendsong sono programmi che si pagano...

nel senso...sono utilizzabili sono quando si è collegati via wifi con l'iphone?

ps per sendsong mi dice memoria piena...come faccio?

Imac 24" Intel Core 2 Duo a 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto che usando SendSong, ogni volta che si sincronizza l'iPhone al computer bisogna rimettere tutte le suonerie aggiunte tramite sendsong....

E' un problema delle prime versioni? è stato risolto? sono tutte balle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potete dire per favore il metodo migliore per inserire un file mp3 come suoneria?

Ho la versione 1.1.1...

1 - ho provato ad inserirlo con ibrickr, ma nn me la rileva...

2 - ho provato ad inesrirlo tramite winscp nella cartella Ringtones, ma nn la rileva...

3 - sendsong mi da un errore quando lo installo, e poi ho letto che una volta che riavvi la suoneria scompare...

Mi dite un metodo ?

Ma ibrickr con la 1.0.2 funzionava a meraviglia...adesso invece con la 1.1.1 nn mi riconosce le suonerie...

Illuminatemi per favore...grazie

Life is what happen$

iPod 20GB // iPod Nano 8GB // iPhone 8GB 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho convertito un file mp3 a mp4 con quicktime

poi l'ho rinominato .m4a, l'ho inserita nell'iphone e ha funziona :sbav:

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono in vena di guide...al momento la migliore che c'è in giro e che sembra funzionare è questa:

1.Scaricate il file MECCA dall'indirizzo http://rapidshare.com/files/65697943/MeCCA.zip

2.Estrate il file dall'archivio

3.Accedete via ssh con cyberduck (per mac) o winscp (per win) e copiate il file in /System/Library/Frameworks/MeCCA.framework/

4.Adesso badiamo alle suonerie

5.Convertire le canzoni in formato .m4r convertendole tramite itunes in .aac poi rinominandole in .m4r

6.Scrivere i nome delle suonerie nel seguente formato xxxxx .m4r lasciando uno spazio tra il nome e ''.m4r'' insomma

7.Copiare le song in /Library/Ringtones

8.Fatto adesso dovrebbero funzionare e la cosa importante è che anche dopo un sync grazie alla sostituzione del file MECCA le song nn vengono cancellate...

9.Mi raccomando non mettete 100 mila suonerie perchè andate ad "intaccare" la memoria e lo spazio del sistema operativo quindi non gli 8gb ma lo spazio del s.o. che è molto pi piccolo

Ciao :sbav:

Ps: L'unica prova da fare adesso potrebbe essere quella di installare sendsong e provare a vedere:

1a.Se funzionano

2a.Se dopo il sync vengono cancellate oppure rimangono come dovrebbe essere di norma...

Di nuovo ciao ;)

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho convertito un file mp3 a mp4 con quicktime

poi l'ho rinominato .m4a, l'ho inserita nell'iphone e ha funziona :sbav:

WOW sei di Pesaro!...ok ora ci provo...spero proprio che nn perda la qualità del suono trasformandolo in mp4...

Life is what happen$

iPod 20GB // iPod Nano 8GB // iPhone 8GB 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono in vena di guide...al momento la migliore che c'è in giro e che sembra funzionare è questa:

1.Scaricate il file MECCA dall'indirizzo http://rapidshare.com/files/65697943/MeCCA.zip

2.Estrate il file dall'archivio

3.Accedete via ssh con cyberduck (per mac) o winscp (per win) e copiate il file in /System/Library/Frameworks/MeCCA.framework/

4.Adesso badiamo alle suonerie

5.Convertire le canzoni in formato .m4r con switchsound http://www.nch.com.au/switch/plus.html oppure convertendole tramite itunes in .aac (in questo caso poi rinominare l'estenzione in .m4r)

6.Scrivere i nome delle suonerie nel seguente formato xxxxx .m4r lasciando uno spazio tra il nome e ''.m4r'' insomma

7.Copiare le song in /Library/Ringtones

8.Fatto adesso dovrebbero funzionare e la cosa importante è che anche dopo un sync grazie alla sostituzione del file MECCA le song nn vengono cancellate...

Ciao :sbav:

Ps: L'unica prova da fare adesso potrebbe essere quella di installare sendsong e provare a vedere:

1a.Se funzionano

2a.Se dopo il sync vengono cancellate oppure rimangono come dovrebbe essere di norma...

Di nuovo ciao ;)

Ho fatto come dici tu...ma la suoneria nn si sente...c'e' ma nn si sente...

Life is what happen$

iPod 20GB // iPod Nano 8GB // iPhone 8GB 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

se non si sente fate un'ulteriore passaggio quindi:

dopo aver convertito con itunes in .aac e poi rinominato in .m4r provate a rinominare di nuovo .m4a lasciando sempre lo spazio tra il nume e il .m4a

Sembra na ca....a ma funziona :sbav:

ps: sei sicuro di aver lasciato lo spazio tra il nome e il .m4r vero ??? se si fai come detto sopra

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato switchsound (che sul sito me lo chiama Switch Plus)... ma nelle opzioni di conversione, nn c'è il formato M4R...

Come fo?

sai che non me n'ero accorto che non c'era ??? cmq fai con itunes che è uguale...ciao ;) e sorry :sbav:

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nn mi funziona ugualmente...ho estratto l'acc, l'ho rinominato e ririnominato...addirittura nn la vede...

e nel frattempo ho combinato un guaio...

Ho cancellato per sbaglio la cartella ringotes con tutte le suonerie...

Qualcuno me la puo' passare...o postare da qualche parte per favore?

Grazie

Life is what happen$

iPod 20GB // iPod Nano 8GB // iPhone 8GB 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

USATE iToner !!!

Funziona ma è a pagamento !!!

sembra bellino iToner...

Cosa fa: converte gli MP3 e poi li mette nella cartella Ringtone dell'iPhone?

Ma dopo che si sincronizza col computer l'iPhone , rimangono sul cellulare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...