Vai al contenuto

Suonerie per iPhone


kuskus

Messaggi raccomandati

se non vi funziona provate ad usare un altro convertitore esterno (parlo per chi ha win) tipo riverpast audioconvert (è a pagamento ma cercando un po si trova in giro.........emule)...Altrimenti non so dirvi.In effetti questa procedura c'è a chi funziona e c'è a chi no...boh...

ps: itoner è buono ma a pagamento e solo per chi ha mac...tral'altro quello che cerchi tu (luca67)......serial.......in giro nn si trova...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo sito che ti permette di convertire qualsiasi cosa in un altro qualsiasi formato... il link è: http://media-convert.com/conversione/ e in particolare ho provato a convertire un .mp3 in .aac e si sente bene...Magari in questo modo evitando di usare itunes per la conversione le suonerie si sentono...boh...bisogna provare...ciao :offeso:

Ps: considerate che ci mette un po dato che la song la deve uploadare sul sito...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, sembra ridicolo che non esista un programmino piccolino, da pochi MB per convertire un MP3 in AAC...

Non esiste un componente x QuickTime? mica posso installarmi FinalCut per poi usare COMPRESSOR solo x codificare delle cavolo di suonerie....

Se si trovasse un programmino da riga di comando, si potrebbe poi fare uno script semplice semplice con automator...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, sembra ridicolo che non esista un programmino piccolino, da pochi MB per convertire un MP3 in AAC...

Non esiste un componente x QuickTime? mica posso installarmi FinalCut per poi usare COMPRESSOR solo x codificare delle cavolo di suonerie....

Se si trovasse un programmino da riga di comando, si potrebbe poi fare uno script semplice semplice con automator...

Ma il mio problema nn è tanto convertire un file in ACC...ottenuto questo tipo di file cmq il mio telefono nn lo rileva...

Life is what happen$

iPod 20GB // iPod Nano 8GB // iPhone 8GB 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai modificato il file MECCA ?

Come li ottieni i file AAC? io nn voglio usare iTunes a questo fine....

No, nn ho modificato il file MECCA...ma fammi capire una cosa...modificandolo dovrei usare comunque SENDSONG?

Io "purtroppo" uso iTunes...qual'è il problema?

Life is what happen$

iPod 20GB // iPod Nano 8GB // iPhone 8GB 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

truth pays no ti arrabbiare ma se neanche segui la guida e non fai tutti i passi non ti puoi mica lamentare che non funziona...il file mecca va sostituito se no le song non vanno tanto per incominciare...e qui nasce il tuo primo problema...secondo no send song non c'entra...era solo una cosa che proponevo di provare ma inutile...si preferisce come dice paradox di nn usare itunes per la conversione e in tal proposito infatti ho messo il link di questo sito http://media-convert.com/conversione/ che è un po lento nella conversione ma funziona a dovere...terzo passo rinomina in .m4r lasciando lo spazio tra nome e il .m4r quindi cosi... xxxxx(spazio).m4r...ultimo passo copia in ringtones...se non sovrascrivi il file mecca (se non ti fidi fatti un backup del file originale sul tuo pc/mac) non funziona nulla...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

@paradox

programmini solo per questa conversione purtroppo non ne trovo se no l'avrei postato...ho provato anche con un programma di audio editing come bias peak pro ma non c'è la possibilità di salvare in aac...l'unica resta compressor di finalcut pro ma mi rendo conto che installare un programma del genere solo per convertire un file audio è assurdo.io lo uso anche per video editing quindi non ho problemi ma usarlo solo per la coversione in .aac è un po superfluo..non so...neanche plug in per quicktime trovo...non so proprio.l'unica al momento oltre compressor è quel sito che anche se un po lentuccio è cmq abbastanza buono e fa il suo dovere...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmm

Peccato... una volta esisteva un encoder component x QT... ma era x tigher, se nn per jaguar addirittura.

Magari mi installo della production suite solo final cut ( sono sui 500 MB) e poi lo cancello. MI dovrebbe rimanere sul Mac solo compressor... Ma rimane una soluzione che nn mi piace troppo...

uffi.

Grazie cimunque

Link al commento
Condividi su altri siti

truth pays no ti arrabbiare ma se neanche segui la guida e non fai tutti i passi non ti puoi mica lamentare che non funziona...il file mecca va sostituito se no le song non vanno tanto per incominciare...e qui nasce il tuo primo problema...secondo no send song non c'entra...era solo una cosa che proponevo di provare ma inutile...si preferisce come dice paradox di nn usare itunes per la conversione e in tal proposito infatti ho messo il link di questo sito http://media-convert.com/conversione/ che è un po lento nella conversione ma funziona a dovere...terzo passo rinomina in .m4r lasciando lo spazio tra nome e il .m4r quindi cosi... xxxxx(spazio).m4r...ultimo passo copia in ringtones...se non sovrascrivi il file mecca (se non ti fidi fatti un backup del file originale sul tuo pc/mac) non funziona nulla...ciao

Hai ragione...scusami tanto...adesso funziona alla perfezione...

Cmq nn ero arrabbiato...grazie ancora

Life is what happen$

iPod 20GB // iPod Nano 8GB // iPhone 8GB 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

itoner ??? la guida che ho postato è free...itoner no! e poi quando si sincronizza l'iphone vengono cancellate...con la mia guida no!poi ognuno fa come vuole...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

itoner ??? la guida che ho postato è free...itoner no! e poi quando si sincronizza l'iphone vengono cancellate...con la mia guida no!poi ognuno fa come vuole...ciao

beh chiaramente io non sono esperto come te, e i tuoi consigli sono utilissimi, però le suonerie che ho creato usando itoner non sono scomparse con la sincronizzazione, e lo puoi usare gratis per un po' di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
Ho provato ad usare iToner, è buono e soprattutto facile e veloce butti l'mp3 e via ma sapete x caso dove le mette ste suonerie? Ho cercato nel telefono nelle cartelle ringtones ma non ci sono!

/private/var/root/Media/iTunes_Control/Ringtones

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Oggi sono in vena di guide...al momento la migliore che c'è in giro e che sembra funzionare è questa:

1.Scaricate il file MECCA dall'indirizzo http://rapidshare.com/files/65697943/MeCCA.zip

2.Estrate il file dall'archivio

3.Accedete via ssh con cyberduck (per mac) o winscp (per win) e copiate il file in /System/Library/Frameworks/MeCCA.framework/

4.Adesso badiamo alle suonerie

5.Convertire le canzoni in formato .m4r convertendole tramite itunes in .aac poi rinominandole in .m4r

6.Scrivere i nome delle suonerie nel seguente formato xxxxx .m4r lasciando uno spazio tra il nome e ''.m4r'' insomma

7.Copiare le song in /Library/Ringtones

8.Fatto adesso dovrebbero funzionare e la cosa importante è che anche dopo un sync grazie alla sostituzione del file MECCA le song nn vengono cancellate...

9.Mi raccomando non mettete 100 mila suonerie perchè andate ad "intaccare" la memoria e lo spazio del sistema operativo quindi non gli 8gb ma lo spazio del s.o. che è molto pi piccolo

Ciao :(

Ps: L'unica prova da fare adesso potrebbe essere quella di installare sendsong e provare a vedere:

1a.Se funzionano

2a.Se dopo il sync vengono cancellate oppure rimangono come dovrebbe essere di norma...

Di nuovo ciao :ghghgh:

Io ho proato qst procedura ma ho la 1.0.2 e mi si è impanicato il cellulare da quando ho sostituito il fil mecca.. ed ora non sò ke fare.. mi serve un aiuto.. se qualcuno ha il file mecca della 1.0.2 me lo invii.. oppure se c'è qualke rimedio me lo faccia sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...