Vai al contenuto

...per eseguire musica


niximaxi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi se qualcuno si sia mai cimentato nella programmazione di un script che mi sarebbe molto utile. faccio il critico musicale e devo ascoltare diversi brani al giorno . uso vlc perchè lo trovo più pratico di itunes. ho usato Vista e da quelle parti hanno fatto una cosa carina: in una cartella dove ci sono file musicali compare immediatamente il tasto esegui musica nella barra di explorer e così senza selezionare nulla il sistema "passa" i files a media player e li esegue in sequenza..velocissimo, ho provato con automator ma la cosa oltre ad essere più lenta con vlc presenta un problema: aggiunge i nuovi file in fondo alla lista ed esegue sempre l'ultimo in modo che quello successivo è il primo in assoluto e non il primo dei nuovi aggiunti. vorrei sapere da voi se c'è un modo per creare qualcosa di simile al tasto esegui di vista. non so ,ad esempio uno script che copiato in ogni cartella dia avvio alla riproduzione,...(l'ideale sarebbe un tasto nel finder) spero di essere stato chiaro nell'esposizione. grazi a quelli che mi risponderanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...