Vai al contenuto

Disponibile da itunes fw 1.1.2 x ipod touch!


elisir79

Messaggi raccomandati

beh non ho resistito ad aspettare di fare tramite a itunes ho appena aggiornato!Tutto perfetto e finalmente calendario editabile!!!anche se non mi serve praticam a niente :ghghgh:...speravo piu un qualche nota...ma vabbè spero lo facciano in fretta...!

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta
ancora nn c'è,ovvio....o lo installate manualmente o aspettate...tanto cambia poco o nulla....

beh oddio, migliora la qualità audio e si risolvono alcuni bug come quello della sveglia...per essere un semplice aggiornamento non c'è male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me tutt'ora dice che la versione 1.1.1 è la più aggiornata...ma che cavolo sta succedendo?

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....se lo aggiorni lo aggiorni manualmente...

io l'ho aggiornato tre volte oggi con lo sblocco....uppa downa...uppa downa...alla fine l'ho bucato :confused:

nessun problema ad aggiornare :rofl:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....se lo aggiorni lo aggiorni manualmente...

io l'ho aggiornato tre volte oggi con lo sblocco....uppa downa...uppa downa...alla fine l'ho bucato ;)

nessun problema ad aggiornare :ciao:

e come si aggiorna manualmente, scusate la gnuranza gretta...

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, nessuno può aiutarmi?

mi servirebbe proprio la possibilità di editare su ical...

come si aggiorna il firwmare manualmente visto che itunes non lo fa?

risolto, grazie lo stesso...itunes ha deciso di farlo aggiornare.;)

enjoy!

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente aggiornato tramite iTunes!! :cry:

Ma quali sono le differenze rispetto al primo firmware?

Comunque qualche miglioria la porta... oltre al Calendario editabile, oltre al Dizionario... c'è anche da dire che la versione 1.1.2 risulta essere più performante della 1.1.1, la musica non smette di suonare quando si naviga con Safari (a volte lo fa), Safari non crasha visitando siti "pesanti" e, udite udite, migliora la qualità sonora...

The main forum's function is the SEARCH!

Remember That!

Link al commento
Condividi su altri siti

thesnake..... ho lo fai automaticamente ora che è possibile,o lo scarichi e mentre clicchi verifica aggiornamenti premi ALT e scwegli il firmware scaricato :cry:

gnapponico.... io avendo sbloccato la 1.1.2 ho dovuto aggiornare con l'installer già presente.....(devi vedere tutto il procedimento :cry:)...nessun problema neanche li

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD stasera provo!!!!!!

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

raga...non ci ho capito niente...

allora...ho il touch sbloccato..

cosa devo fare per installare l'1.1.2.?

ci sn problemi per il fatto che sia sbloccato?

e...a che serve tener premuto alt o shift?!?!?!?!

AIUTO SN SCEMOOOO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...