Vai al contenuto

Disponibile da itunes fw 1.1.2 x ipod touch!


elisir79

Messaggi raccomandati

...offtopic.... @liquidpack - @alberto miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Tenaciuos D!!!!! :ciao: me li ha fatti conoscere un mio caro amico e....sono qualcosa di unico!!!!

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

grande jacko...molto spesso non ci si pensa neanche e.....tac che ridevi fare tutta la sincronizzazione :( Al se si riuscisse a scoprirlo sarebbe davero na figata....almeno si cominciano a vedere le migliorie....che spero abbastanza velocemente accettino software di 3ze parti...sto sbavando mica da ridere...vorrei sbloccarlo ma mi frena...

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T: Si è un film che consiglio a tutti!

:tv_show:

beh il film è spaziale, ma a me piacciono come gruppo mi sono fatto arrivare i loro 2 cd ve li consiglio perchè sono fenomenali!!!

scusate una volta scaricato dal link come lo uso??:(

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho scoperto che hanno rilasciato itunes 7.5 il mio si sta aggiornando...speriamo che sia questo il motivo x cui non mi aggiorna il touch...grrrrr....

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè adesso esco quando torno voglio trovare l'aggiornamento ok??se non lo trovo faccio saltare cupertino...(forse)

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo mi sono svegliata prestissimo (qui sono le 7,36 del mattino) per poter aggiornare prima di andare al lavoro e ancora niente. Ma che cavolo fanno a Cupertino, dormono?

:):cry::ciao:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

e a Cupertino sono ormai le 11 mezza del mattino...col caz che vanno in pausa pranzo prima devono mettere l'aggiornamento!!!!come caz hanno fatto a sbloccarlo se nemmeno è in giro?????bah...

trovatemelooooooooo:chilhavisto:

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto ad installarlo?

Quando ho scritto "io ce l'ho" mi riferivo ad iTunes 7.5.

Per quanto riguarda l'aggiornamento linkato sconsiglio di provare ad installarlo... ho letto che a qualcuno ha addirittura bloccato l'iPod!! Poi non so se sono solo voci.

La pazienza è la virtù dei....... io aspetto ancora.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho scritto "io ce l'ho" mi riferivo ad iTunes 7.5.

Per quanto riguarda l'aggiornamento linkato sconsiglio di provare ad installarlo... ho letto che a qualcuno ha addirittura bloccato l'iPod!! Poi non so se sono solo voci.

La pazienza è la virtù dei....... io aspetto ancora.:ciao:

io non ho resistito e l'ho scaricato...ma non fa niente di niente...a me viene il dubbio sia tutta una finta...sono iscritto agli rss di apple, la sala stampa e le news dell'ultimo minuto e non se ne parla proprio...;)

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci capisco più nulla... ho letto di altri che hanno aggiornato senza problemi!!

Bisogna usare questa procedura su Mac (declino ogni responsabilità ;)):

- scaricare l'aggiornamento da qui: http://appldnld.apple.com.edgesuite.net/content.info.apple.com/iPod/SBML/osx/bundles/061-4036.20071107.9g3DF/iPod1,1_1.1.2_3B48b_Restore.ipsw

- installarlo tenendo premuto ALT e cliccando su "Verifica aggiornamenti", si aprirà una finestra dove scegliere il pacchetto appena scaricato.

A vostra discrezione. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia teoria sul perchè è una bufala:

- non c'è su itunes

- nei comunicati stampa apple non se ne parla, e la apple fa comunicati per ogni minima cazzata...

- il link non mi sa per niente da sito ufficiale...proprio per niente...

-nessuno qui c'è ancora riuscito DAVVERO

- sono riusciti a sbloccarlo prima ancora uscisse!!!!????

mah...

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai siete in movimento frenetico per questo aggiornamento?

Da come ho capito l'unica funzione "utile" che riporta il changelog è solo il discorso del calendario editabile....

Mi sfugge qualcosa?

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai siete in movimento frenetico per questo aggiornamento?

Da come ho capito l'unica funzione "utile" che riporta il changelog è solo il discorso del calendario editabile....

Mi sfugge qualcosa?

Dovrebbero anche risolvere il problema con il dizionario ed anche il problema alla sveglia che non suona oltre che ai crash che avvengono in safari e vari bug (almeno lo spero).

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia teoria sul perchè è una bufala:

- non c'è su itunes

- nei comunicati stampa apple non se ne parla, e la apple fa comunicati per ogni minima cazzata...

- il link non mi sa per niente da sito ufficiale...proprio per niente...

-nessuno qui c'è ancora riuscito DAVVERO

- sono riusciti a sbloccarlo prima ancora uscisse!!!!????

mah...

-su itunes non c'è ancora è vero...ma sui server apple si!

-non c'è ancoa il comunicato è vero...ma il firmware esiste!

-il link è ufficile (server che ospita gli updates)

-io sto aggiornando ora alla nuova versione

-è uscito per questo già ci stanno lavorando sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...