Vai al contenuto

Disponibile da itunes fw 1.1.2 x ipod touch!


elisir79

Messaggi raccomandati

:ciao: qualcosa di bello :D

Ancora mi sembra un pò prestino... La apple sta solo pensando come tappare i buchi dell'iPhone perchè sono soldi che sta perdendo dalla tasca... Quindi per qualcosa di bello dovremmo aspettare che almeno si calmino le acque credo.... :P

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma se il mio è jailbreak e aggiorno che succede?

MacPro 8core 3.2gh 8gb ram

MacBook Pro 2.33gh 3gb ram

ipod video 30 gb

ipod touch 16 gb

Iphone Bianco 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapete che a me sembra che la apple faccia sti aggiornamenti non per migliorare il software aggiungendo funzioni

ma lottando contro gli unlocker :ciao: è una mia sensazione...

edit: hos scoperto una cosa.... in YouTube hanno modificato quel In Primo Piano e ci hanno messo Primo Piano :P

io avevo risolto spostando semplicemente l'icona....la apple ha voluto tagliare l'"In"

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 1.1.1 c è un piccolo bug.

mentre sentite una canzone cliccate in cima all'immagine dell'album e vie esce il tempo della canzone e vabè.

li sotto se le canzoni dentro la playlist sono + di 1 appare 1 OF 17 ad esempio.

nitnete di grave:)

RiccioTS

Ipod Touch 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se il mio è jailbreak e aggiorno che succede?

MacPro 8core 3.2gh 8gb ram

MacBook Pro 2.33gh 3gb ram

ipod video 30 gb

ipod touch 16 gb

Iphone Bianco 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funziona più nulla se aggiorni e hai jailbreak! o meglio... non ti funziona più jailbreak ma l'ipod touch si!

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può dire se ora è presente la 1.1.2? perchè io l'ho messa poi ho ripristinato, e iTunes per ripristinamelo ha scaricato la 1.1.2 :fiorellino: che vuol dire questo?

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può dire se ora è presente la 1.1.2? perchè io l'ho messa poi ho ripristinato, e iTunes per ripristinamelo ha scaricato la 1.1.2 :fiorellino: che vuol dire questo?

Ha me dava ancora che 1.1.1 era il più aggiornato. Quindi me la sono scaricata ed aggiornato.

Tutto OK.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qual'è la spiegazione logica del fatto che non c'è su itunes???e cmq su windows non si può aggiornare giusto?

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, vorrei fare la stessa cosa, ho provato premendo il tasto alt e verifica aggiornamenti dopo aver scaricato il firmware ma non va. Sbaglio qualcosa?

Una volta scaricato il file, rinominalo eliminando l'estensione .zip (deve rimanere solo il nome del file con l'estensione ipsw)

Apri poi iTunes, tieni premuto il tasto alt e clicca su verifica aggiornamenti.

Si apre la finestra dove puoi selezionare il file, selezionalo, conferma e aspetta che finisca l'aggiornamento.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i bug risolti che ho potuto notare installando il nuovo firmware:

- Calendario (finalmente) editabile

- Suono sveglia funzionante

- Tastiera QWERTY con funzione completamento automatico ora in italiano (non più in inglese)

- Problemi di crash in Safari o musica che si blocca (quando si naviga e si ascolta musica contemporaneamente)

- Problema di caricamento su più pagine aperte in Safari (ora rimangono caricate anche aprendo nuove pagine)

- Icona "In primo piano" su YouTube ora sostituita, per una migliore visualizzazione, con "primo piano"

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, ho ascoltato il consiglio di qualcuno e ho tenuto premuto il tasto Alt in verifica aggiornamenti ma l'ipod è stato scollegato, una volta ricollegato è apparsa una finestra di un recupero ipod non conosciuto e chiedeva di ripristinare tutto, fatto ok è partito il download 1,1,2, non è strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta scaricato il file, rinominalo eliminando l'estensione .zip (deve rimanere solo il nome del file con l'estensione ipsw)

Apri poi iTunes, tieni premuto il tasto alt e clicca su verifica aggiornamenti.

Si apre la finestra dove puoi selezionare il file, selezionalo, conferma e aspetta che finisca l'aggiornamento.

Ti ringrazio, il problema era il tasto alt che presumo fosse per mac. Io invece dovevo usare shift! Cmq tutto bene ho aggiornato il mio touch che era sbloccato ma che non rispondeva più ai comandi a causa di qualche errore di Apollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...