Vai al contenuto

Disponibile da itunes fw 1.1.2 x ipod touch!


elisir79

Messaggi raccomandati

E disponibile il nuovo fw 1.1.2 x iphone e touch!

Nel touch oltre ce avere chiuso il file tiff usato x fare il jailbreak è stato messo il calendario editabile..

Ci sarà il rischio x chi ha il touch sbloccato di ritrovarselo come ferma carte?

Qualche temerario c'è?

Io x ora me lo tengo così..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

penso che nessuno cha abbia jailbreakkato provi ad installare il fw...:confused:...non porta nessuna miglioria...cmq ho letto in giro che per il touch l'installazione comporta la perdita delle appz. installate...teoricamente dovrebbe ritornare verginello...:ghghgh:...io non ci penso nemmeno ad aggiornare..:P; cmq qualcuno hai già bucato l'1.1.2 per il touch !hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Col ca**o che aggiorno :ghghgh:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè... tanto per dire qualcosa...

Il firmware 1.1.2 l'hanno già aperto... Mi sa che settimana prossima sarà già possibile, aggiornare e riavere tutto come ora...

Ciao

mb

The main forum's function is the SEARCH!

Remember That!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta collegare l'Ipod al computer, aprire iTunes e cliccare su "Verifica aggiornamenti" nela pagina dedicata all'iPod. A quel punto ti dirà che esiste una versione più recente della tua attuale e ti chiederà se vuoi o no aggiornare il software...

Se ti dice che hai la versione più recente, riprova fra un po'... Può darsi che i server Apple siano al momento sovraccarichi per le richieste... Chi lo sa...

Ciao

mb

The main forum's function is the SEARCH!

Remember That!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta collegare l'Ipod al computer, aprire iTunes e cliccare su "Verifica aggiornamenti" nela pagina dedicata all'iPod. A quel punto ti dirà che esiste una versione più recente della tua attuale e ti chiederà se vuoi o no aggiornare il software...

Se ti dice che hai la versione più recente, riprova fra un po'... Può darsi che i server Apple siano al momento sovraccarichi per le richieste... Chi lo sa...

Ciao

mb

si proprio cosi' è quello che cerco di fare ma mi dice che ho la versione piu recente...uff che palleeeeeeeee

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io appena comprato l'ipod touch tra un mesetto, dovessi trovarmi l'1.1.2....posso riportarlo al l'1.1.1???x poiu sbloccarlo?o cmq secondo voi ci sarà la procedura di sblocco anke x fw 1.1.2???????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta scaricare l'aggiornamento al seguente link:

http://appldnld.apple.com.edgesuite.net/content.info.apple.com/iPhone/061-4037.20071107.5Bghn/iPhone1,1_1.1.2_3B48b_Restore.ipsw

Oppure aspettare che venga inserito su iTunes in modo da fare l'aggiornamento in automatico, credo che quest'ultima sia la cosa migliore da fare! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Off topic: LiquidPick mi inginocchio davanti a te dopo aver visto il tuo avatar...SEI UN GRANDE!!!Sono perso degli onnipotenti tenacious d:gira::):ghghgh::ghghgh:!!!!il mio è jb stilizzato!

In topic: ma nel link che mi hai dato c'è scritto solo iphone posso fidarmi?cmq va aperto con itunes giusto?

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Off topic: Alberto ora che me l'hai detto, è vero è proprio JB quello del tuo avatar! :ghghgh:

In topic: il link l'ho preso da un altro sito italiano sul mondo della mela (non so se posso fare nomi) quindi di più no so.... io aspetto che lo mettano su iTunes e poi installo! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce la facciooooooooooooooooooooooooooooooo:cry::ghghgh:

xo' non rischio magari mi diventa tutto in inglese...che palle xo' quello x l'iphone è gia su itunes perchè ogni volta devono fare aspettareeeeeeeeeeeeee:mad:

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si sono uno come te...ce l'ho da un mese e sto combattendo con la voglia di sbloccarlo ma resisto egregiamente....aspettare non farà male...basta che sia qualche ora non di piu!!!

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio touch xo' a cupertino sono le 4 meno 20 del mattino...potrebbe essere una buona giustificazione...xo' alle 6.30 li voglio tutti svegli in ufficio ad mettere su itunes l'aggiornamento...al max alle 8.00 che da noi sarebbero le 17.00...!!!adesso sveglio steve e glielo dico:mad:

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...