Vai al contenuto

[2 domande noob]Impostare VLC di default e attaccare un HD


Alexander87

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho 2 domande very noob,ma la loro risoluzione mi fa impazzire[su macbook pro]!!

non so perchè itunes è impostato di default per ogni diavolo di canzone o video che io apro e non riesco a cambiare la faccenda! io vorrei che VLC faccia TUTTO al posto di itunes,perchè non riesco?!

seconda domanda: ho urgente bisogno di visualizzare i dati che avevo sul secondo hard disk che ho sul pc solito con winzozz...questo HD è uno di quelli estraibili,in teoria mi servirebbe un riduttore che passi dalla sua presa per diventare usb e collegarlo al mio macbook pro....ma basta solo questo cavetto? e come farebbe ad alimentare l hard disk? giuro che non ci capisco :(

Link al commento
Condividi su altri siti

un millesimo d secondo prima che tu mi rispondessi sono riuscito a farlo da solo ^^ grazie cmq!

il problema dell HD è molto urgente,vorrei saperne di piu di cosa si fa in questi casi!

se è un hdd da 3,5" pui comprare un box esterno...li trovi anche a 15€ quelli USB:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma dove stava sul tuo pc fisso? se si è 3,5" altrimenti è un 2,5" (gli hdd dei portatili) cmq i box esterni esistono sia per i 3,5" che per i 2,5" i primi hanno un alimentatore i secondi sono autoalimentati...entrambi costano al max una ventina di euri :( (solo USB, se vuoi il firewire puoi spendere anche il doppio :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...