Vai al contenuto

iAlertU


Gaetano1990

Messaggi raccomandati

Che sfizio sto programma!!!

Qualcuno c'è l'ha? Sa dv posso scaricarlo?

Thx guys;)

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto carino! :gira:

Lo trovi su www.versiontracker.com

Si attiva tenendo premuto il tasto menu del telecomando per qualche secondo...occhio però che con leopard non va!!! :)

Lo usavo sempre in uni, quando mi allontanavo di qualche metro per fumare una sigaretta!

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOO PERCHèèèèè??????????

No perchè con leopard non vaaaaa?????:):cry::gira:

:gira:!

.....ma esce una versione per leopard??? Qualcuno sà qualcosa???

Thx x 1000 guys;)

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

cmq se vedete sul sito la nuova versione .28 b http://www.slappingturtle.com/home/

supporta anche leopard........ solo che nn riesco a farlo funzionare nelle istruzioni dice:

1. Drag the iAlertU icon to your applications directory.

2. Launch the iAlertU application and you with see the icon in your menu bar.

3. To arm the alarm system press and hold the menu button on your Apple remote control once and you should hear one chirp indicating the alarm is armed. You may also select the "Arm system" from the iAlertU menu to arm the system. Note - for the "Arm system" menu option to be accessible you must enable the "Enable arm from menu" checkbox in Preferences under the the General tab.

4. To deactivate the alarm press and hold the menu button on the Apple remote control once and you will hear 2 chirps and you will be returned to your desktop. To disarm the iAlertU without the remote you can enter your password using the keyboard.

ma nel punto 2 l icona nel manu bar nn esce .. però se cerco di eliminare il file dalle applicazioni mi dice che il prog è attivo.....

"fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza" D.Alighieri

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi con leopard non va.provato ora

uffaaaaaaaaaa:mad:

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

siiiiiiiiiiiii funziona la nuova versione 0.29b funziona anche con leopard appena provato :D

la trovate qui

https://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=198330&package_id=234898&release_id=562395

"fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza" D.Alighieri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sisi, va....è una delle prime cose che ho installato!

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona alla grande con Leopoldo, anche se ho notato che la iSight a volte non riesce a fare la foto... ma compare lo sfondo nero :dance:

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Leopard funziona benissimo.

L'unico bug che spero risolvano, è che a volte la iSight non scatta la foto mentre su Tiger questo problema non c'era.

Uso iAlertU da sempre, il beep stile antifurto di auto quando lo attivo è spettacolare :dance:

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'unico problema con l'iSight è che quando il "ladro fa scattare l'allarme" nn viene in foto, perchè magari l'angolazione dello schermo non è adatta!....mi vengono i mezzi busti, la pancie, i "genitali" o i capelli del "Lupin".....

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'unico problema con l'iSight è che quando il "ladro fa scattare l'allarme" nn viene in foto, perchè magari l'angolazione dello schermo non è adatta!....mi vengono i mezzi busti, la pancie, i "genitali" o i capelli del "Lupin".....

Eh ma su quello, ci puoi fare ben poco ;)

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ma io lo uso senza telecomando. si spegne inserendo la password (la metto corta 1 o 2 caratteri)

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza apple remote non si riesce, devi solo togliere la battery!io invece l'ho installato sull'imac e va alla grande!vi chiederete cosa l'ho installato da fare su di un mac per la casa, bhe, il mese scorso mi sono venuti a rubare in casa e hanno lasciato il mio mac nuovo per prendersi il mio vecchio portatile win!quindi se per caso dovessero tornare credo che almeno una foto potro averla del criminale!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza apple remote non si riesce,

a me con remote non funziona, invece senza si :ghghgh:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mese scorso mi sono venuti a rubare in casa e hanno lasciato il mio mac nuovo per prendersi il mio vecchio portatile win!

Cioè??? Si sono rubati il tuo scassone portatile ed hanno lasciato li un Mac tutto bello elegante e accattivante?

Ma chi cacchio erano sti ladri? Banfi, Boldi e Villaggio (vedi Scuola Di Ladri)? Eheh

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so, comunque oltre al portatile anche oro per 2500euro di valore!ci sono rimasto anche io, anche perchè vicino al mio mac avevo ancora la scatola che testimoniava ancora di più che era nuovo! Comunque meglio così, forse uno schermo da 24" è troppo grande da trasportare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... l'ho attivato... suona da mezz'ora... come si disattiva???????????

anke xke non ho il telecomando! :P

:bacino::ghghgh::ghghgh::ghghgh::pope::ghghgh::ciao::ghghgh::ciao:

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diminuisci a sensibilità sei sensori di movimento dal menù di ialertu

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza apple remote non si riesce, devi solo togliere la battery!io invece l'ho installato sull'imac e va alla grande!vi chiederete cosa l'ho installato da fare su di un mac per la casa, bhe, il mese scorso mi sono venuti a rubare in casa e hanno lasciato il mio mac nuovo per prendersi il mio vecchio portatile win!quindi se per caso dovessero tornare credo che almeno una foto potro averla del criminale!

Per disattivarlo senza telecomando basta basta digitare direttamente sulla tastiera la password messa precedentemente per attivare l'arm system nel menu di iAlerU.

Cmq questo programma nel macbook pro sfrutta i sensori gia presenti nel portatile mentre nell'iMac se muovi il monitor non succede nulla,l'allarme scatta solo toccando la tastiera..si puo rimediare sta cosa anche sull'iMac??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...