Vai al contenuto

aggiungere un nuovo account email personalizzata a office outlook 2003


iManghino

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...ho bisogno del vostro aiuto...intanto ho un pc windows e ho la necessità di aggiungere al mio programma di posta elettronica, microsoft office outlook 2003, un account di posta personalizzato...nn è @libero o @virgilio ma è @nomedellamiasocietàsportiva...

i miei dirigenti mi hanno già dato il mio indirizzo email e password e poi mi hanno dato altri due indirizzi...pop3.nomesocietà.it e poi out.alice.it...presumo siano i server di arrivo e uscita dei messaggi..ecco il problema...nn riesco ad aggiungere correttamente l'indirizzo..cioè dopo aver aperto outlook vado su strumenti-->account di posta elettronica--->aggiungi nuovo account...devo scegliere poi il tipo di server (nel mio caso pop3) e poi mettere le info dell'utente..però nn so che info mettere per esempio..

sotto informazoni utente ci sono due stringhe:

nome

indirizzo posta

sotto informazioni server:

server posta in arrivo

servre posta in uscita

sotto informazioni accesso:

nome utente

password

dopo aver immesso le info (che spero siano corrette) premo il tasto aggiungi e riavviando outlook, alla nuova apertura mi chiede nome e password e dopo averle immesse e premuto ok mi si ripresenta la stessa finestra e continua cosi..

lo so...post lunghissimo...spero mi abbiate seguito e poi mi sappiate dare una mano..grazie

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

come direbbe pino dei palazzi..minghia oh...appena dopo aver scritto il thread ho fatto un ultimo tentativo e sono riuscito..però adesso ho un ultimo problemino, spero risolvibile col vostro aiuto..quando apro outlook sulla sinistra, essendo più persone in famiglia che lo utilizziamo ho tre cartelle...come carte "principale" ho posta in arrivo che poi premeno il simbolino + accanto si vedono sotto la cartella di posta mia, di mio papà e di mio fratello..avrei bisogno di fare una differenza...vorre avere una cartella mia personale e una per la mia scoietà...infatti ora le email dalla società arrivano nella cartella posta in arrivo e nn in una delle sottocartelle come vorrei io..

come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...