Vai al contenuto

.Dexter.


.cino.

Messaggi raccomandati

Non sto per fare un vero e proprio spoiler, ma per sicurezza metterò in bianco. E' una domanda che vi rivolgo, aiutatemi :ghghgh:

INIZIO

Nella prima puntata della quinta, diciamo poco dopo la metà, Dexter usa un programma sul suo mbpro per cancellare (in modo sicuro, presumo) i dati, e l'animazione dell'icona è un distruggi-documenti... Come si chiama sto programma? Ho trovato un widget che si chiama Shredder Widget, ma è appunto per dashboard, mentre nel telefilm si vede che ce l'ha nel dock... Help!

FINE

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 415
  • Creato
  • Ultima Risposta

Qualcuno sa dove trovare lo sceensaver di dexter? l'avevo preso dal sito ma su snow non andava adesso non lo trovo più

You've got to accentuate the positive

Eliminate the negative!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

a5f77

L'immagine è questa.

dunque l'applicazione che usa Dexter per distruggere i documenti non si riesce a trovare quindi forse è finta,nel senso che è solo un animazione creata dai grafici della serie,però guardando dalle icone dei programmi possiamo vedere che si tratta di software abbastanza datato,quindi questo programmino potrebbe essere la versione vecchia di Shredder,che sembra funzionare proprio come quella di Dexter (tra l'altro ve la consiglio,per tenerla sul desk seguite i consigli che vi hanno dato sopra);c'è però un altro particolare in alto a sinistra,un pannello di strumenti mai visto e sicuramente legato all'applicazione distruggi documenti che sta usando Dexter,perchè quando la chiude per non farsi scoprire da Debra,automaticamente si chiude anche il misterioso pannello.

087bb

Eccolo qui,l'avete mai visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

La toolbar mi era sfuggita, e ora che la guardo non mi viene in mente nulla..

Il widget Shredder mi funziona un po' quando gli pare, e non mi rimane sulla scrivania, non so perché. Ho trovato i programmini ShredIt (sul sito Apple) e Shredder, ma sono shareware e in ogni caso senza animazioni simili :fiorellino:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio a te mi riferivo,come hai fatto a capirlo? se permetti vorrei scoprirlo da solo che nella seconda puntata BIANCO Dexter deve ancora ingranare,grazie.

Non è uno spoiler. E' semplicemente stato detto che il telefilm deve ancora ingranare e quindi devono ancora arrivare gli episodi che prendon di più. bah

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la tua comprensione

Invece di inviarmi messaggi privati con scritto: "Julie Benz tornerà nel ruolo di Rita, sotto forma di allucinazione o flashback,specie quando Dexter troverà un nuovo amore.

coming soon", vedi di crescere. Ops, un altro spoiler? Beh, la prossima volta vedi di non mandarmelo per vie private. che bambinate. e che ignoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...