Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

Non sto per fare un vero e proprio spoiler, ma per sicurezza metterò in bianco. E' una domanda che vi rivolgo, aiutatemi :ghghgh:

INIZIO

Nella prima puntata della quinta, diciamo poco dopo la metà, Dexter usa un programma sul suo mbpro per cancellare (in modo sicuro, presumo) i dati, e l'animazione dell'icona è un distruggi-documenti... Come si chiama sto programma? Ho trovato un widget che si chiama Shredder Widget, ma è appunto per dashboard, mentre nel telefilm si vede che ce l'ha nel dock... Help!

FINE

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 415
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

anche perchè presumo che prima o poi, dovrà finire, secondo me l'escalation ed i rischi sono ben calcolati, nel senso che psicologicmanete, sentendosi sotto pressione, si permette cose che da tranqu

Qualcuno sa dove trovare lo sceensaver di dexter? l'avevo preso dal sito ma su snow non andava adesso non lo trovo più

You've got to accentuate the positive

Eliminate the negative!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

are you there?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a5f77

L'immagine è questa.

dunque l'applicazione che usa Dexter per distruggere i documenti non si riesce a trovare quindi forse è finta,nel senso che è solo un animazione creata dai grafici della serie,però guardando dalle icone dei programmi possiamo vedere che si tratta di software abbastanza datato,quindi questo programmino potrebbe essere la versione vecchia di Shredder,che sembra funzionare proprio come quella di Dexter (tra l'altro ve la consiglio,per tenerla sul desk seguite i consigli che vi hanno dato sopra);c'è però un altro particolare in alto a sinistra,un pannello di strumenti mai visto e sicuramente legato all'applicazione distruggi documenti che sta usando Dexter,perchè quando la chiude per non farsi scoprire da Debra,automaticamente si chiude anche il misterioso pannello.

087bb

Eccolo qui,l'avete mai visto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La toolbar mi era sfuggita, e ora che la guardo non mi viene in mente nulla..

Il widget Shredder mi funziona un po' quando gli pare, e non mi rimane sulla scrivania, non so perché. Ho trovato i programmini ShredIt (sul sito Apple) e Shredder, ma sono shareware e in ogni caso senza animazioni simili :fiorellino:

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il più simile è proprio quello che ho linkato sopra,ora bisognerebbe capire cos'è quella toolbar,a me dalle icone ricorda un utility con i collegamenti diretti ad azioni del finder.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio a te mi riferivo,come hai fatto a capirlo? se permetti vorrei scoprirlo da solo che nella seconda puntata BIANCO Dexter deve ancora ingranare,grazie.

Non è uno spoiler. E' semplicemente stato detto che il telefilm deve ancora ingranare e quindi devono ancora arrivare gli episodi che prendon di più. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo