Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

• Risposte 415
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

anche perchè presumo che prima o poi, dovrà finire, secondo me l'escalation ed i rischi sono ben calcolati, nel senso che psicologicmanete, sentendosi sotto pressione, si permette cose che da tranqu

grazie per la tua comprensione

Invece di inviarmi messaggi privati con scritto: "Julie Benz tornerà nel ruolo di Rita, sotto forma di allucinazione o flashback,specie quando Dexter troverà un nuovo amore.

coming soon", vedi di crescere. Ops, un altro spoiler? Beh, la prossima volta vedi di non mandarmelo per vie private. che bambinate. e che ignoranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
WOW.

Non vedo l'ora che arrivi lunedì

dexter e romanzo criminale mi hanno fatto tornare la voglia di seguire un telefilm che mediaset con dr house mi aveva fatto passare...

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dr house :)

e se dici così di house è perchè forse non hai mai visto kingdom hospital!!!:(;)

in realtà a me piaceva.. forse la trama era troppo lineare per i miei gusti ma era un passatempo carino, se non fosse stato per la politica schifosa di mediaset che faceva passare settimane e settimane tra un episodio e un altro

dex e romanzo sono il top al momento

guardo con molto piacere anche californication

se penso però che distretto di polizia e i cesaroni hanno 23-24 puntate e questi tra 10 e 12 mi viene veramente da piangere:cry:

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se dici così di house è perchè forse non hai mai visto kingdom hospital!!!:(:)

in realtà a me piaceva.. forse la trama era troppo lineare per i miei gusti ma era un passatempo carino, se non fosse stato per la politica schifosa di mediaset che faceva passare settimane e settimane tra un episodio e un altro

dex e romanzo sono il top al momento

guardo con molto piacere anche californication

se penso però che distretto di polizia e i cesaroni hanno 23-24 puntate e questi tra 10 e 12 mi viene veramente da piangere:cry:

mai visto kingdom hospital, ma se è peggio di dr. house... non ci tengo. ;)

dexter è un gran bel telefilm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo