Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

Non sta diventando un po' tutto surreale? Tipo parlare e gridare dentro un aeroporto con un tipo legato al tavolo...possibile che nessuno abbia sentito nulla?

Sicuramente la cosa è andata aumentando con il procedere della serie...

are you there?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 415
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

anche perchè presumo che prima o poi, dovrà finire, secondo me l'escalation ed i rischi sono ben calcolati, nel senso che psicologicmanete, sentendosi sotto pressione, si permette cose che da tranqu

anche perchè presumo che prima o poi, dovrà finire, secondo me l'escalation ed i rischi sono ben calcolati, nel senso che psicologicmanete, sentendosi sotto pressione, si permette cose che da tranquillo non farebbe, per lui uccidere è uno sfogo, più lo metti alle strette e più aumenta il suo desiderio di uccidere, per tornare ad avere il controllo su se stesso, che altrimenti non avrebbe.

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i libri il personaggio peggio (o meglio, dipende dai punti di vista) trasposto alla serie tv è sicuramente La Guerta. Nel libro appare totalmente incapace di qualsiasi azione o deduzione, mentre nella serie tv non sembra così stupida, anzi, riesce a fare dei ragionamenti autonomi che Lindsay non le concede nei libri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

gran finalone di stagione eh? ormai non esistono più presunti codici morali.... se fossi un serial killer vorrei essere come dexter (scherzo eh, è una frase presa da natural born killer)

gran finale anche per homeland, che diamine, ora cosa c'è da guardare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo la serie italiana!

Ma sono curioso come una scimmia sulla conclusione di questa serie... e wikipedia non mi viene ancora in aiuto! (in inglese non ci capisco!)

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Dexter non mi stimola più come una volta.Questa settima serie in italiano l'aspettavo soprattutto per la prima puntata,ma ora che passo alla 6° puntata mi sto quasi stufando.

Comunque negli ultimi 5/6 anni non ho mai trovato di meglio per i miei gusti :ok:

iMac-iPhone-iPod classic-iPad Mini 4-Apple TV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm...finale sottotono rispetto agli altri a sorpresa della serie e ultima puntata secondo me un po' deludente. Serie ottima fino SPOILER IN BIANCO alla morte di Isaak ma poi ha perso di verve secondo me.

Modificato da Dream
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso invece che in questa serie, dexter si sia evoluto, senza spoilerare, non poteva passare per buon samaritano a vita, ora usa la sua vera pelle, il che non è facilissimo da sceneggiare, in ogni caso rimane un falso mito, sempre un killer rimane, non importa se ammazza presunti delinquenti, grandissima serie, mi pareva invece più assurdo che nessuno si domandasse mai nulla:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

sempre più intrigante quest'ultima sera specie dopo la dichiarazione della sorella... cmq non male la classica cena di famiglia a casa Dexter tra serial killer e quasi incesti :ghghgh:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Avendo fatto un accordo per 2 stagioni (questa e la prossima) dicono che hanno potuto sviluppare una trama piu ampia.

Detto questo questa stagione (per ora) e notevolmente meglio della precedente, certo non all'altezza della prime tre ma diciamo che ci possiamo accontentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ottava dovrebbe uscire a giugno di quest'anno, io spero che facciano un buon lavoro, non mi dispiace che debba finire, meglio poche stagioni che serie che finiscono per diventare noiose.

Io confermo la mia impressione, non credo che ci sarà un lieto fine ma qualcosa di abbastanza drammatico.

SPOLIER:

Con la morte di LaGuerta accadrà il finimondo, spero che la serie non si concentri molto su Dexter che cerca di sfuggire alla polizia, ormai sta diventando seccante.

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo