Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

.Dexter.

.cino.

Recommended Posts

• Risposte 415
  • Created
  • Ultima Risposta
Io ho visto la prima puntata della seconda serie ed è ancora + intrigante dell'ultima puntata trasmessa quì in Italia.

io sto guardando in questi giorni la seconda serie sono già al 6° episodio devo dire che il tutto promette veramente bene e continuo a pensare ,dato che seguo molte serie Tv straniere, che noi qui in Italia fin quando continueremo a vedere serie tv scadenti come quelle prodotte da canale cinque e soci saremo sempre costretti a cercare nel web le novità.

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non la voglio vedere in anteprima, ho visto la prima puntata solamente della seconda stagione e devo dire che la tentazione di vederla è tanta, ma alla fine aspetterò che la trasmetta fox.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohllalà..

povero BAINI..

comunque la seconda stagione è bella quanto la prima..

forse con un po' più colpi di scena..

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 months later...
Guest dexter_morgan
bellissima la seconda stagione..

Io aspetto la terza a settembre negli usa :D

GRANDE! :sbav:;)

io ho letto anche i libri (La mano sinistra di Dio e Il nostro caro Dexter). Aspetto anche l'uscita del terzo libro! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la seconda stagione è giù iniziata su Sky??? Non ditemi che me la sono persa...cioè io sono arrivata a quando scopre che il serial killer è suo fratello e lo uccide,che serie era la prima o la seconda? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest dexter_morgan
i libri?

Non sapevo esistessero!

Ma da chi sono scritti?

Raccontano proprio la serie tv?

L'autore è Jeff Lindsay. Il primo libro racconta la prima serie TV anche se cambiano tante cose (anche ill finale). Il secondo invece non c'entra niente con la seconda serie. :ghghgh:

Dexter - Wikipedia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo