Vai al contenuto

Guida Amule come DIO comanda x alice, tiscali, libero fino a 4 mega


Messaggi raccomandati

Grazie per la guida prima avevio le porte aperte ma ora con queste porta tiscali vola ho aumentato un po i limiti di up e down xke ho 10 mega e va da dio!!

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

allora

Con Alice Gateway 2+ ho inserito le porte indicate nella guida..modificato il router però.. Risultato le "freccette" rimangono gialle. Inoltre la tcp+3 non riesco a modificarla...

Ho provato a lasciare quelle indicate da emule 4662 - 4762 ora la prima freccetta in basso che punta verso l'alto :baby: è verde ma l'altra è rimasta gialle... le fonti sono ugualmente basse e scarico veramente lento...

non so come fare ...

però graize alla tua guida ho fatto passi in avanti grazie tanto

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a dusare queste porte 9662 e 9672

la terza porta te la scrive in automatico amule quando lo riavvii

la trovi sotto le porte che inserisci tu

ricordati di cambiarle anche nel router

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io ho tiscali 4mega, ed scaricavo ad un massimo di 120. Naturalmente freccie verdi. Ora ho inserito tutti i vostri dati, ma non riesco più a tornare alla situazione di prima. Vado lentissimo, le freccie sono gialle ecc..... Mahh.:fiorellino:

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho cambiato perchè ho letto che si poteva arrivare a 200! e poi andava a 120 solo dopo tantissime ore. Certo ho riconfigurato tutto, approposito quando hai scritto le porte, all'inizio del post, hai messo per tre volte tcp. Qual'è la porta udp?

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ero accorto dell errore

dunque

porta tcp 8662

porta udp 8672

porta tcp+3 8665 (ma la dovete inserire come udp) perchè udp port for extended server request (tcp+3 ovvero la 8662 + 3 porte totale 8665)

quindi le porte da aprire in pratica sono

tcp 8662

udp 8672

udp 8665

X bobobbi inserisci queste

tcp 15662

udp 15672

udp 15665

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. ho fatto come dici. Ho seguito questo link:

http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/UTStarcom/UT-300R2/eMule.htm

per aprire le porte del mio ut starcom 300R2U, ma quando mi compare questa schermata

port2yw2.jpg

non riesco ad aggiungere in applied rules le applicazioni amule con le porte indicate da sephirot. Nella finestra Available rules infatti non mi compaiono amule e amule2 che ho appena creato con le porte aperte e tutti i settings. Come devo fare? Ho provato anche a cercare nelle varie categorie Games, VPN, ecc ecc, ma... niente... Con queste porte chiuse nel router amule mi va con frecce gialle... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente sempre peggio... le massime prestazioni me le ha dato con le porte 4665 ecc ecc. tutto il resto non me lo fa funzionare. le ho aperte nel router ho fatto tutto quello che dovevo fare ma non funziona

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

random credo che dovresti scegliere la category user su giochi di certo non la troverai

bobo non so cosa dirti

cioè e strano al limite avere la kad gialla passi (cioè la freccia su) quella magari diventa verde dopo un pò ma quella sotto dovrebbe essere verde

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

random credo che dovresti scegliere la category user su giochi di certo non la troverai

Eh, no.. ho provato nella categoria user e anche in tutte le altre. Non c'è niente. Tra l'altro ho trovato un post di un tizio con il mio stesso problema con lo stesso router su un forum americano... anche a lui non è stata fornita una soluzione. Che sarà? Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio vero, chi lascia la strada vecchia per quella nuova..... Ora sono tornato alla vecchia config. ma non mi tornano più le freccie verdi. Era meglio quando stavo peggio :baby::confused::D:confused::):confused::D:confused:;):confused::P:confused:

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

random le porte le devi aprire non chiudere

sampei la guida e stata fatta per chi aveva problemi

e a parte te nessuno e peggiorato

quindi probabilmente non hai fatto tutto come segnalato o il tuo provider e diverso

che connesione hai?

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sbaglio qualcosa, prima avevo settato tutto bene. Tiscali 4 mega. Mi ci devo mettere con calma... Come router ho il pirelli classico che da tiscali, più una base airport.

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,io i server li avevo cancellati tempo fa, e adesso si collega solo a Kad.Come metto i nuovi server?

Per quanto riguarda il firewall,io ho Tiger e andando su preferenze di sistema,non trovo la voce"connessioni",quindi non trovo il firewall.:ghghgh:

Per i server incolla questo nell'indirizzo dei server:

http://ocbmaurice.dyns.net/pl/slist.pl?download/server-best.met.

Il firewall lo trovi in preferenze di sistema - condivisione

Link al commento
Condividi su altri siti

niente non riesco ad uscirne. Ho aperto le porte del computer, ho aperto quelle del router, ho addirittura spento il firewall del computer, non so più cosa fare, eppure sono 3 anni che avevo le freccie verdi. Avete qualche consiglio?

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

random scusa ma avevi scritto che non riuscivi a chiuderle

che router hai?

sampei prendi il mio contatto di msn e ci sentiamo nel pomeriggio verso le 5

e facciamo la cosa passo passo

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

random scusa ma avevi scritto che non riuscivi a chiuderle

che router hai?

No, no .. mai scritto che volevo chiuderle. A che scopo poi? Il router.. è un UT Starcom - 300R2U, ma avevo già scritto tutto alla pagina 3 di questo thread, ti rimando lì, per non ripetermi e tediare gli altri utenti.. grazie ;)

P.s.: ti ho aggiunto in messenger.. ma sei sempre sconnesso. Accetta ale_al.. sono io! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema anch'io...:angioletto:

Io uso alice, ho scaricato Amule ed ho inserito le preferenze consigliate ma ora sto cercando diperatamente un router sa settare e non trovo manco una porticina!! (scusate il linguaggio poco tecnico) qualcuno ha un consiglio da darmi?! please..:bubble:

ah, non so se sia utile ma io ho un Mac os x Panther. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...