Vai al contenuto

Guida Amule come DIO comanda x alice, tiscali, libero fino a 4 mega


Messaggi raccomandati

niente non riesco ad uscirne. Ho aperto le porte del computer, ho aperto quelle del router, ho addirittura spento il firewall del computer, non so più cosa fare, eppure sono 3 anni che avevo le freccie verdi. Avete qualche consiglio?

Stesso identico problema, la variante è che dopo aver aperto le porte e riavviato Amule mi dava frecce verdi, il giorno dopo son tornate gialle. In più Kad si disconnette dopo un po'... Boh!

"La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori".

Johann Sebastian Bach

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Elenapole, prova a mettere il nome esatto del tuo modem-router su Google: è facile che trovi una guida per settarlo o magari trovi altri utenti che lo hanno settato e scoprirai così come fare.

Io ho fatto così e ho trovato un sacco di materiale (ma io ho il modem Ut Starcom).

Intanto grazie Sephirot! Non ho cambiato niente dall'ultimo post in cui lamentavo problemi ad aprire le porte del mio router, ma ora.. come per incanto.. ho frecce verdi e ID alto!

Grazie ancora..

:barella:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok una volta fatto questo settate le porte sul vostro router e sul firewall del mac

porta tcp 8662

porta tcp 8672

porta tcp+3 8665

Ma scusa...le porte standard 4662 e 4672 non vanno bene?

Comunque consiglio a chi ha una ADSL mini a 640kbps di impostare l'upload tra 12 e 15 KB/sec

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Elenapole, prova a mettere il nome esatto del tuo modem-router su Google: è facile che trovi una guida per settarlo o magari trovi altri utenti che lo hanno settato e scoprirai così come fare.

Io ho fatto così e ho trovato un sacco di materiale (ma io ho il modem Ut Starcom).

Intanto grazie Sephirot! Non ho cambiato niente dall'ultimo post in cui lamentavo problemi ad aprire le porte del mio router, ma ora.. come per incanto.. ho frecce verdi e ID alto!

Grazie ancora..

:ciao:

Ma che è, lo Spirito Santo? Ci sarà un motivo... :confused:

"La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori".

Johann Sebastian Bach

Link al commento
Condividi su altri siti

spadario

io personalmente con quelle porte vecchiè o dei problemi e come me tanti

ma se non hai rpoblemi non le cambiare

io ad esempio ora el ho ricambiate in 10662 e 10672

e personalmente le trovo migliori ho semrep freccia Verde al primo colpo

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho un router Netgear dg 834g con ADSL tele2,

al router sono collegati un pc con cavo ethernet e il macbook

su entrambi ho installato emule, ho aperto le porte 4662, 4672 e 4675

Funziona così così, nel pc mi porta sempre id basso e in certi momenti della giornata non si collega proprio,

come posso migliorare la situazione?:fiorellino::confused:

grazie:)

Mac book Intel Core Duo a 2,0GHz 2 GB di memoria HD 120GB

IPhone 3G 16G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

alice 7mb, ho tolto il firewall del router, ho aperto le prte del mulo (quelle standard) o almeno credo di esserci riuscito, ma kad è sempre giallo. come mai? dove leggo lo stato del mio id?

qualcuno mi aiuta per favore? sono deluso dalla velocità del mulo.... fra l'altro kad mi si disconnette spessp, come faccio a riconnetterlo manualmente senza dover riavviare il mulo?

Mb alluminium 2,4 ghz Cd2, iPod Nano 1G, iPod Touch 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma,io sono riuscita a collegarmi fino a qualke giorno fa,oggi ho provato:

http://ocbmaurice.dyns.net/pl/slist.pl?download/server-best.metImpossibile connettersi a tutti i server in lista. Procedo con un altro tentativo

2007-12-13 17:47:19: Nella lista dei server non è stato trovato nessun server valido a cui connettersi

Che faccio??

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia le porte

puoi provare la 10662 e 10672 oppure la 15662 e 15672

le ultime ultimamente sembrano le migliori

fatto, aperto le porte (almeno credo, nel senso che il software del router è piuttosto complesso) ma kad è sempre firewalled... (freccina gialla) da cosa può dipendere?

grazie dell'aiuto

Mb alluminium 2,4 ghz Cd2, iPod Nano 1G, iPod Touch 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. chi può aiutarmi? io ho alice 20 mega con Alice Gate 2 plus Wi-Fi, fino a una settimana fa amule andava a 150-200, da qualche giorno non supera i 10-15 quando proprio è generoso. Le porte sono aperte, le ho controllate 1000 volte, l'id è alto, le frecce sono sempre verdi. perché? telecom ha deciso di chiudere il rubinetto? rimetto il mio netgear che ancora non ho capito perché ho cambiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok una volta fatto questo settate le porte sul vostro router e sul firewall del mac

porta tcp 8662

porta udp 8672

porta tcp+3 8665

una volta settato il vostro router e il firewall del mac

ho settato com hai fatto tu, ma non ho capito che come devo settare il router e il firewall dal mac.

io ho tiscali e non ho un router ho un semplice modem di tiscali UT-300R2U

le freccette sono gialle..

vi prego come devo fare?

sto impazzendo!!!!!!

felix

Link al commento
Condividi su altri siti

ok una volta fatto questo settate le porte sul vostro router e sul firewall del mac

porta tcp 8662

porta udp 8672

porta tcp+3 8665

una volta settato il vostro router e il firewall del mac

ho settato com hai fatto tu, ma non ho capito che come devo settare il router e il firewall dal mac.

io ho tiscali e non ho un router ho un semplice modem di tiscali UT-300R2U

le freccette sono gialle..

vi prego come devo fare?

sto impazzendo!!!!!!

felix

Ho lo stesso problema! Ho un modem Alice ( offerta 2mega)! Ke palle il mulo nn da segni di vita !!!!!!!!:fiorellino::mad::ciao:

Aiuto!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao a tutti. chi può aiutarmi? io ho alice 20 mega con Alice Gate 2 plus Wi-Fi, fino a una settimana fa amule andava a 150-200, da qualche giorno non supera i 10-15 quando proprio è generoso. Le porte sono aperte, le ho controllate 1000 volte, l'id è alto, le frecce sono sempre verdi. perché? telecom ha deciso di chiudere il rubinetto? rimetto il mio netgear che ancora non ho capito perché ho cambiato?

Ma come diavolo è possibile che hai così basso download? io ho alice 2mb con il mulo versione 2.1.3 e con tutto che ho leo funziona che una bellezza...arriva anche di più della tua velocità....;)

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi ora vi conviene usare le porte 15662 e 15672

Felix allora di sicuro devi aprire le porte del firewall del mac

vai su preferenze di sistema - condivisione - firewall

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ok una volta fatto questo settate le porte sul vostro router e sul firewall del mac....

io qua già non so più che fare heeeelp!

ma come le setto... io manco so che è il firewall

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

in leopard non c'è il firewall nella condivisione, bisogna soltanto settare i permessi di connessione in entrata dei vari programmi....

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...