Vai al contenuto

Guida Cyberduck, come uppare in FTP


Gianluck

Messaggi raccomandati

mi stai dicendo che si può fare creando un file html semplice semplice con la lista dei file e i dovuti collegamenti per aprire / scaricare?

e come si fà?

crei il tuo file .html con l'applicazione che vuoi (ad esempio il semplicissimo TacoHTML edit) scrivendo e mettendo dei collegamenti che puntino direttamente al file (con la giusta posizione)

molto molto elementare

il difetto è che devi aggiornare il file alle aggiunte... altrimenti non serve a molto :mhh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa mi consigli di iniziare a studiare: html o xhtml o addirittura xml? :mhh:

o devo fare le cose in modo graduale? :)

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.

LUCAC71

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo così, io inizio a dare uno sguardo ai linguaggi (appena mi rispondete alla domanda sopra) e poi mi consigliate un programma buono per editare in html o quel che sarà, ok?

grazie per l'aiuto :mhh:

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.

LUCAC71

Link al commento
Condividi su altri siti

html per cominciare

e come editor testuale... textedit è molto semplice e non offre preview o strumenti comodi...

a questo punto consiglio i freeware tacohtml edit oppure nvu (ben più complicato)

nel caso volessi poi investire due soldini... Coda :)

:mhh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure usa questo software

www.mondomac.altervista.org/WebCode.zip

(copia e incolla il link sulla barra o non va)

Quest'app l'ho creata io e serve per creare pagine web da 0. Senza scrivere codice.

Alla fine ti da il codice html. Tu lo copi in un file di testo e lo salvi come solo testo. Poi lo rinomini e al posto di .txt metti .html

Ciao

 Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

texedit è banale, non ci sono problemi, questi tacohtml e webcode li scarico e gli dò uno sguardo, per investire non è il momento :ghghgh:

vado con l'html... lesson one :ghghgh:

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole.

LUCAC71

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buongiorno a tutti !

Mi sono appena registrato e sono nuovo nel settore forum... ma da quando uso MAC questo forum mi ha salvato la vita tante volte!

il mio problema è con l'upload dei file, riesco a connettermi tramite ftp ma... quando arrivo a caricare il file .jpg oppure .pdf ecco cosa succede

FTP Error: Upload non riuscito

/Notebook MSI pink.pdf

Cannot create file Notebook MSI pink.pdf ( dirth open failure)

Potete aiutarmi ???? Thanks !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...