Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LatinMacMan

Nuovi effetti ICHAT e PHOTOBOOTH

Recommended Posts

Sono usciti nuovi EFFETTI da installare semplicemente con un programma FREEWARE.. :bacino:

Molto bellini alcuni..

Giudicate Voi.. Vi lascio il link.. :bacino:

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/33447

Ovviamente compatibile con leopard :bacino:

DIVERTITEVIIIIIIII!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehehe motlo belo, soprattutto quello con times square!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è da molto ke uso il mac.. una volta scaricato lo zip lo decomprimo e mi viene fuori un file pkg.. come lo installo? se faccio doppio click non succede niente..

un pkg è come se fosse una specie di setup.exe di windows..

se ci clicchi 2 volte(oppure lo selezioni e clicchi mela+o) dovrebbe apparirti una specie di installazione guidata che ti permette di installare il programma.. :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve volevo dirvi che ho scaricato ed installato i componenti ma adesso gli effetti ove li trovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve volevo dirvi che ho scaricato ed installato i componenti ma adesso gli effetti ove li trovo?

quello che hai scaricato ed installato dal link ke ho postato sono nuovi effetti per photobooth ed ichat quindi evidentemente gli effetti li trovi in questi programmi.. apri photobooth e ti accorgerai che dopo quelli già installati in pagine successive trovi i neoimmessi

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tiger esistono?

 Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per tiger esistono?

Non so se le versioni di iChat e Photo Booth di Tiger permettono di aggiungere effetti, ma non credo.

 Inside

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me le more ichat effect non si installano :ghghgh: mi devo accontentare di quelli ke ci sono :shock:

Oltre l'ombra...dietro il buio...nella gola delle tenebre...io sono sempre qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti si chiude subito l'installer vero? A questo punto immagino che chi non abbia aggiornato a Leopard non può installare gli effetti aggiuntivi.

Mi chiedo se la stessa cosa valga per Keynote, iMovie e iDvd visto che di effetti aggiuntivi ne sono usciti un pò anche per queste applicazioni.

 Inside

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo