Vai al contenuto

Nuovi effetti ICHAT e PHOTOBOOTH


LatinMacMan

Messaggi raccomandati

Sono usciti nuovi EFFETTI da installare semplicemente con un programma FREEWARE.. :bacino:

Molto bellini alcuni..

Giudicate Voi.. Vi lascio il link.. :bacino:

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/33447

Ovviamente compatibile con leopard :bacino:

DIVERTITEVIIIIIIII!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è da molto ke uso il mac.. una volta scaricato lo zip lo decomprimo e mi viene fuori un file pkg.. come lo installo? se faccio doppio click non succede niente..

un pkg è come se fosse una specie di setup.exe di windows..

se ci clicchi 2 volte(oppure lo selezioni e clicchi mela+o) dovrebbe apparirti una specie di installazione guidata che ti permette di installare il programma.. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello ke pensavo anke io.. xò mi si apre per un millisecondo nel dock (mi appare l'icona di un disco fisso con una freccia verde mi pare) e mi si richiude subito!!

in-visibile.it <-- il mio sito/blog

Pixel-Lab.it <-- la mia attività

flickr <-- le mie foto (nn aggiornato :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salve volevo dirvi che ho scaricato ed installato i componenti ma adesso gli effetti ove li trovo?

quello che hai scaricato ed installato dal link ke ho postato sono nuovi effetti per photobooth ed ichat quindi evidentemente gli effetti li trovi in questi programmi.. apri photobooth e ti accorgerai che dopo quelli già installati in pagine successive trovi i neoimmessi

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti si chiude subito l'installer vero? A questo punto immagino che chi non abbia aggiornato a Leopard non può installare gli effetti aggiuntivi.

Mi chiedo se la stessa cosa valga per Keynote, iMovie e iDvd visto che di effetti aggiuntivi ne sono usciti un pò anche per queste applicazioni.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...