Vai al contenuto

...esiste una forma di "ricompensa" per i siti di


Damy

Messaggi raccomandati

Scusate, amici: la domanda è infantile, lo sò, ma non essendo esperto di questo mondo web, chiedo info a voi.

Ho fatto, quasi per gioco, un sito ad un'amica che ha un negozio.

Al di là di ciò che il sito ha portato a lei in termini di vendite (credo poco o niente, ma lei è contenta di essere sul WEB), pare invece che sia un sito piuttosto visitato dalle navigatrici internet. Ormai dai 1600 ai 1800 contatti-mese (questo mi dice il contatore dal pannello di controllo delle statistiche).

Senza entrare nel complicato (per capire se sono contatti effettivi o piuttosto sempre i soliti 4 gatti che lo visitano molte volte), esiste un sistema, un regolamento, una legge, che mi possa far "ricompensare" o "premiare" dalle compagnie telefoniche per il traffico telefonico che il "mio" sito genera?

Stò sparando una stupidaggine?

Vi ringrazio per i vostri suggerimenti.

Ciao.

Damy

Damy

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh...

Fammi pensare...

Con Cheapweb.it puoi guadagnare sui minuti di connessione e, pubblicizzando la cosa anche con quelli della gente che si iscrive al servizio tramite il tuo sito. Esistono poi siti di scambi banner che danno "ricompense" con i click ai loro banner...mi viene in mente ad esempio Godado.it

E' tanto che non mi interesso di scambi banner, quindi non so darti nessuna delucidazione in più.

Ciao

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, SpaDario, per me sono già informazioni preziose queste che mi hai dato. Non avevo proprio la minima idea di dove sbattere la testa per capire se ci si può ricavare qualcosa.

Perché d'altronde, anche se poco esperto di web, non mi sfugge che tutti questi contatti generano (per chi riscuote gli scatti telefonici) un certo volume di lavoro e introiti.

Ora ho un punto di partenza per raccogliere più informazioni.

Grazie infinite per l'aiuto.

Damy

Damy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...