Vai al contenuto

Video Intro Leopard [RISOLTO]


Messaggi raccomandati

salve a tutti

espongo il mio problema

io avevo chiesto in forum dove potessi trovare il video dell'intro di Leopard

è fortunatamente mi hanno risposto, il percorso file è questo: System/Library/CoreServices/Setup Assistant.app/Contents/Resources/TransitionSection.bundle/Contents/Resources/

il video e l'audio sono separati.

io ho usato iMovie per accoppiarli (non sono pratico di iMovie è la prima volta che lo uso)

ora salvo il progetto (ma lo salva in com progetto imovie....) naturalmente Quicktime non lo apre

poi giro su iMovie e trovo "Condivisione", lo esporto in Quicktime formato cd-rom e dopo averlo aperto, mi accorgo che la qualità video è penosa

rivado su Condivisione e imposto massima qualità.

i problemi sono che: anche se metto a tutto schermo rimangono 2 colonne nere ai lati del filmato (quello originale non ne ha), in più la qualità non mi sembra il top... infatti se vado a vedere quanto pesa il file mi accorgo che pesa 14,4 MB contro i 39,1 MB del file mov originale

in cosa sbaglio? quale operazione non ho fatto?

chiedo umilmente a voi professionisti del settore una mano

ringrazio anticipatamente per tutti gli interventi

;)

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

up

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Da iMovie esportalo in quicktime usando opzioni avanzate, usa la massima risoluzione video

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Da iMovie esportalo in quicktime usando opzioni avanzate, usa la massima risoluzione video

già fatto

sempre le righe laterali e risoluzione non uguale all'originale

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque io me lo sono appena fatto per il touch ed è venuto spettacolare. Anzi se serve a qualcuno che passa di qua glie lo mando volentieri.

Adesso faccio una prova in altro formato. Comunque credo che se lo mandi a tutto schermo qualcosa perda per forza in quanto è fatto ad una risoluzione bassa. Comunque adesso provo.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prova così :

Una volta aperto imovie, in libreria progetti tasto destro sul tuo progetto e scegli Proprietà progetto. Da li scegli il formato (prima opzione in alto) che può essere 4:3 - 16:9 o 3:2 quest'ultimo è per iphone ipod touch. In base al formato che scegli, cambieranno anche le risoluzioni massime che potrai raggiungere.

A questo punto vai in condivisione e scegli esporta filmato.

Nella finestra ti verranno mostrate tutte le risoluzioni disponibili in base al formato precedentemente scelto. Come potrai vedere a seconda del dispositivo ci sono delle risoluzioni predefinite.

Dai un nome al filmato ed esportalo dove vuoi.

E' naturale che se però lo mandi a tutto schermo con una risoluzione di 1680x1050 e lui è codificato a 800x600 lo vedrai sgranato, o con le due bande laterali.

Oppure se lo esporti in quicktime, clicca su opzioni e poi su dimensioni e di li scegli la risoluzione che vuoi.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prova così :

Una volta aperto imovie, in libreria progetti tasto destro sul tuo progetto e scegli Proprietà progetto. Da li scegli il formato (prima opzione in alto) che può essere 4:3 - 16:9 o 3:2 quest'ultimo è per iphone ipod touch. In base al formato che scegli, cambieranno anche le risoluzioni massime che potrai raggiungere.

A questo punto vai in condivisione e scegli esporta filmato.

Nella finestra ti verranno mostrate tutte le risoluzioni disponibili in base al formato precedentemente scelto. Come potrai vedere a seconda del dispositivo ci sono delle risoluzioni predefinite.

Dai un nome al filmato ed esportalo dove vuoi.

E' naturale che se però lo mandi a tutto schermo con una risoluzione di 1680x1050 e lui è codificato a 800x600 lo vedrai sgranato, o con le due bande laterali.

Oppure se lo esporti in quicktime, clicca su opzioni e poi su dimensioni e di li scegli la risoluzione che vuoi.

scusa ma io Libreria Progetti non la trovo da nessuna parte

poi rispiegarlo meglio?

ti ho aggiunto su iChat ti andrebbe di spiegarmelo li?

grazie

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a lagmac tramite intervento con la condivisione desktop

abbiamo risolto :DD

grazie lagmac :weep:

:D

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te per avermi fatto scoprire condivisione desktop. E' di una utilità pazzesca.

quoto alla stragrande :D

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

è fortunatamente mi hanno risposto, il percorso file è questo: System/Library/CoreServices/Setup Assistant.app/Contents/Resources/TransitionSection.bundle/Contents/Resources/

Non lo trovo :rofl:

com'è possibile?

:ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Lagmac... ma come mai non riuscivo via finder... boh...

:ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma non trovavo nessuno dei due

immagine1fc6.jpg

:fiorellino:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

se non lo trovi prima di tutto è strano

seconda cosa se vuoi posso inviartelo io :(

:saltella:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...