Vai al contenuto

Inserire pdf in iDVD


mspr

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

spero possiate aiutarmi...

Sto cercando di fare un DVD con alcuni filmati e vorrei che ci fossero contenuti anche alcuni documenti in file pdf con un bottone sul quale cliccare tipo "visualizza il documento pdf"

iDVD però non mi fa inserire i pdf o meglio li posso inserire ma come immagini...

Io vorrei che cliccando sul bottone si aprisse Anteprima o Acrobat Reader col pdf...

E' fattibile ?

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma mi sembra una cosa assurda, come farebbe un lettore DVD a lanciare il reader? Per di più il pdf sarebbe illeggibile sulla maggior parte degli schermi! La soluzione di visualizzarlo come immagine mi sembra l'unica plausibile.

edit: o vuoi creare un DVD dati per computer?

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Scusa ma mi sembra una cosa assurda, come farebbe un lettore DVD a lanciare il reader? Per di più il pdf sarebbe illeggibile sulla maggior parte degli schermi! La soluzione di visualizzarlo come immagine mi sembra l'unica plausibile.

edit: o vuoi creare un DVD dati per computer?

mspr meritava migliore risposta!!! Io ora sto cercando soluzioni alla stessa domanda, che è assai pertinente, evidentemente è mutaforme che non l'ha capita. Chi utilizza abitualmente Final Cut e DVD Studio Pro sa benissimo come fare per masterizzare sullo stesso disco video e dati. Infatti, per praticità, quando le dimensioni del video lo permettono, è assai importante non dover eseguire un altro disco per i dati che devono viaggiare allegati. Ma non è così semplice capire come fare con idvd. E se sono passati 5 anni da questa domanda (2007/2012) e ancora nessuno ha inserito la risposta, probabilmente significa che sto cercando invano. Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente ho chiesto maggiori dettagli i nmerito alla domanda, senza ricevere risposta. Si vede che non era fondamentale.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...