Vai al contenuto

The Cranberries "Unplugged" - 17/11/07 h00.30 su MTV


StoneColdCrazy

Messaggi raccomandati

Come ho scritto nel titolo stanotte su MTV trasmetteranno il concerto unplugged dei Cranberries registrato nel 1995. L'avevo registrato più di 10 anni fa sempre da MTV però lo riguarderò con piacere e ve lo consiglio caldamente.

Ah... ricordatevi di programmare VCast! :DD

;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì l'ho registrato. Mi sono accorto di questa magagna proprio quando stavo facendo l'editing su iMovieHD per togliere le pubblicità... :oops:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare i miei "complimenti" a MTV che ha tagliato metà concerto!!! :ghghgh:

Forse non hai visto metà concerto perché è cominciato a mezzanotte.

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai visto metà concerto perché è cominciato a mezzanotte.

No no, ho registrato 3 ore di roba! Infatti ci sono due programmi prima ed altri due dopo. Di solito quando registro le cose dalla TV sono molto previdente :(

A metà hanno messo la pubblicità ed hanno eliminato 4 o 5 pezzi, saltando mezzo concerto. Inqualificabili...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...