Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

[Info] Riassunti guide & affini

chicco.chicco

Recommended Posts

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Scusate ma io non trovo nessuna guida per l'attivazione. In ogni presentazione di una guida sta scritto che le operazioni da fare sono sostanzialmente tre: attivazione, jailbreak e sblocco... ma trovo guide solo per le ultime due. Come attivo il mio iPhone 1.1.2 ootb arrivato proprio oggi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccola qua, sotto Guide al jailbreak...

clicca qua...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mi rimanda ad una guida per iPod Touch, io ho un iPhone...

ho sbagliato io a linkare scusa...

questa è giusta

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Se vi serve una guida per sbloccare iPhone 1.1.2 OOTB con Stealthsim, iphonesimfreer o simili, andate qui . è una guida in italiano tradotta da me, con qualche aggiunta rispetto alla stessa versione inglese... :D

Io l'ho seguita in inglese per sbloccare il mio e devo dire che ha funzionato subito :angioletto:

Se volete...

aleviga.com|Blog hi-tech,computer & internet

http://www.aleviga.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vi serve una guida per sbloccare iPhone 1.1.2 OOTB con Stealthsim, iphonesimfreer o simili, andate qui . è una guida in italiano tradotta da me, con qualche aggiunta rispetto alla stessa versione inglese... :lol:

Io l'ho seguita in inglese per sbloccare il mio e devo dire che ha funzionato subito :ghghgh:

Se volete...

guida aggiunta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@chicco.chicco visto che di guide te ne intendi più di me... hai per caso visto se esiste già la guida in italiano per le suonerie dell'iphone fatte tramite garageband? se non esiste posso farla io perchè è veloce e facile!

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@chicco.chicco visto che di guide te ne intendi più di me... hai per caso visto se esiste già la guida in italiano per le suonerie dell'iphone fatte tramite garageband? se non esiste posso farla io perchè è veloce e facile!

:)

falla che poi la aggiungo...grasssie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la guida come promesso... ne avevo fatta una con le immagini ma mi è caduta la connessione sul più bello e l'ho persa...se mi riesce aggiorno questa con qualche immagine!

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=200885

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
aggiunto impostazioni edge per 1.1.2

Il link nelle guide non funziona.

Non ho mai usato edge e volevo vedere se va.

Mi serve username e password per caso ?

Se date un altro link alla guida forse trovo tutte le risposte :)

iPod Shuffle - iPod Nano 8GB - iPhone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Chicco tempo fa segnalai questa utility decisamente cool, ma pare sia passata inosservata!!

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=200530

Ps:cominciano ad essere troppe le guide, bisognerebbe cominciare a fare una scrematura!!

ola gommos, indenne dall'attacco di eiri?

l'applicazione è nelle faq più o meno dallo stesso giorno in cui l'hai segnalata...

per le guide voglio lasciarle ancora un po' perchè il mondo degli iphonisti è in continua espansione e non si sa mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il link nelle guide non funziona.

Non ho mai usato edge e volevo vedere se va.

Mi serve username e password per caso ?

Se date un altro link alla guida forse trovo tutte le risposte :ghghgh:

controlla bene, il link funziona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto:

Downgrade da 1.1.3 a 1.1.2

Formattazione numeri per 1.1.2 per win

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo