Vai al contenuto

Programma per convertire video, adatti a Iphone


Ospite Allions

Messaggi raccomandati

Ospite Allions

Buonasera a tutti.

sono due ore che sto cercando un progamma che converta filmati .avi (e anche altro magari) nel formato .mpeg (se non erro). Ora non mi va di comprare quicktime PRO, ne di spendere soldi x mettere MIEI filmati sul MIO iphone.

Qualcuno conosce un programma che converta la maggior parte dei file nel formato adatto all'iphone o ad altri formati? magari decidendo anche la grandezza (chiedo troppo eh?)

ciao e grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ops me so scordato... sono un MISERO utente windows

Imtoo iPod video converter che trovi qui: http://www.imtoo.com sezione iPod :(

PS: il programma è a pagamento quindi.................................. :(

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Allions

ho provato con Total Video Converter e funziona abbastanza bene... solo che vengono video grandicelli...

cmq Mp4 (m-peg 4)

cmq gli utenti WINDOWS sono discriminati in questo forum... rivoluzione. :spamposter:.. WIndows è meglio di mac (almeno per chi gioca :ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,io ho un iphone versione1.0.2 e uso win

volevo sapere come si mettono i video sull'iphone ;)

apro itunes e se vado a filmati non mi apre nulla in merito alle cartelle dove posso sincron.l'iphone e la cartella k i video

mi date qlk dritta x favore? ho iphone nemmeno da 1 gg_musica e immagini x ora son riuscito a visualizzarli sull'iphone ma i video ancora nn ci riesco :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ iphonemania: qui sul forum i caratteri che puoi scrivere non sono limitati come negli sms, quindi puoi risparmiarti le incomprensibili abbreviazioni (qlk, k, x, nn, ecc...) :ghghgh:

I filmati devi aggiungerli prima nella libreria di iTunes (File->Aggiungi alla libreria), naturalmente devono essere convertiti in un formato che vada bene per iPhone (vedi programmi segnalati in questo thread) ;)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sia per ipod che per iphone uso quicktime. Apro il file in quicktime e poi lo esporto in mpg 4. L'iphone legge altri formati ma c'è una perdita di definizione ecc ecc.... meglio file grandicello ma che almeno si vede bene, è un peccato vedre l'effetto acquerello sul display dell'iphone. ( e poi dai, ci sono 7 gb e rotti di spazio.....)

Di programmi ce ne sono ma preferisco usarne uno che faccia un po tutto. Con quicktime mi trovo benissimo senza la necessità di installarmi un prog che legga musica, uno che legga video, uno che possa fare un collage di video e uno che li possa convertire. ;)

ah, ovviamente, una volta convertiti i filmati con il software che preferite, dovete trascinarli nella sezione Filmati di itunes e poi fate una bella sincronizzazione filmati con iphone

:ghghgh::ciao:

...walkin' the fine line between pagan and christian...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
allions...

da utente windows...

scarica videora è free ed è perfetto!!!

scusa ma ho scaricato videora ma ogni volta che inizio la conversione mi da errore 100000 e non riesco a capire che cavolo significa.

potresti darmi una mano?

P.S. ma sto videora convete tutti i tipi di file o solo i dvd?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io, per mac, uso iSquint

comodo, veloce....e converte tutti i video in mp4 riducendo notevolmente il peso dei file...

ma non so se esiste per win

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
scusa ma ho scaricato videora ma ogni volta che inizio la conversione mi da errore 100000 e non riesco a capire che cavolo significa.

potresti darmi una mano?

P.S. ma sto videora convete tutti i tipi di file o solo i dvd?

grazie

per risolvere questo errore, andate sul pannello di controllo di windows--->Opzioni Internazionali dell lingua--->impostate inglese

Facendo in questo modo Videora non vi darà problemi :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...