Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

iPhone IT 3G !

switcher

Recommended Posts

secondo me è una bufala, l'iphone marchiato :D:rofl::shock:
Non credo all'umts

Non credo ad un iphone "brandizzato"

di più, nin sò.

ma avete letto prima di postare inutilmente ? :D

c'è scritto grandissimo ke è un fake l'immagine !

io parlavo della notizia non dell'immagine !

:baby:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

se cosi fosse ... io saro forse l'unico dei non-possessori-attuali a non comprarlo in italia!

a costo di limitarmi nel 3g ma quell'obbrobbio proprio non lo digerisco

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

se cosi fosse ... io saro forse l'unico dei non-possessori-attuali a non comprarlo in italia!

a costo di limitarmi nel 3g ma quell'obbrobbio proprio non lo digerisco

L'immagine è un fake :spamposter:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

l'immagine è un fake (ma spero la notizia vera)...vi pare che la apple faccia mettere le mani sulla GUI e lo chassis

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

l'immagine è un fake (ma spero la notizia vera)...vi pare che la apple faccia mettere le mani sulla GUI e lo chassis

C'è scritto comunque anche sull'articolo che l'immagine è un bel photoshop... comunque di tempo ce n'è quindi l'iPhone quando arriverà in Italia potrebbe benissimo essere umts e Vodafone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso voglio chiedervi una cosa, ma voglio siate il piu' sinceri possibile.

Quanti di voi acquisteranno un Iphone conoscendo il prezzo ( si dice in italia costera' di+ ) e con quella caratteristiche hardware???

Io ragazzi con tutto che e' un prodotto Apple nn lo compro a quel prezzo e con quelle caretteristiche e soprattutto sapendo che da HTC ha acquistato questo ben di dio:shock:

http://www.tecnocino.it/articolo/qualcomm-snapdragon-1ghz-chipset-mobile-record/5917/

Mi raccomando ora siate sinceri:ciao:

iPhone 5, MacBook Pro 13"

MacBook AiR 11"

Link al commento
Condividi su altri siti

se esce a meta del prossimo anno non mi accontento di avere lo stesso iphone di adesso con 3g...sempre che il 3g serva realmente.....secondo me serve qualcosa di più per sfruttare l'iphone...GSM/GPRS/EDGE, CDMA2000, WCDMA e HSDPA...fotocamera da 5 mpx anche se non serve a nulla

voglio un nuovo modello che giustifichi il ritardo di un anno rispetto agli americani

poi si discuterà di prezzo e contratti e tarfiffe eccecc....ma deve offrire di più dell'attuale.

in italia credo sarà un bagno di sangue con le tariffe....

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest il_giova
Quando l'iPhone uscirà in Italia, mi sarà già venuto a noia.

Sei un mito azna!!!!!!!

oh....cmq mi sono deciso.....per natale me lo prendo e lo sblocco......se mi dai una mano te........

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo porvi all'attenzione una domanda stupida:ghghgh::ciao:

Se compro L'iphone in uno store in Usa me lo attivano loro il contratto oppure e' una cosa che posso fare tranquillamente anche in un secondo momento??

Lo so' che e' stupida nn ve ne approfittatte era solouna mia curiosita':ghghgh:

iPhone 5, MacBook Pro 13"

MacBook AiR 11"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy